Mariotto diventa ancora più cattivo accanto a ‘quella’/ “Preferisco non partecipare a Ballando…

Mariotto diventa ancora più cattivo accanto a ‘quella’/ “Preferisco non partecipare a Ballando…

La puntata di Domenica In ha discusso dei giudizi controversi della giuria di Ballando con le stelle 2024. Katia Ricciarelli ha lanciato una stoccata a Selvaggia Lucarelli, motivando il suo rifiuto di partecipare alla trasmissione. Guillermo Mariotto ha involontariamente scatenato la polemica con Sonia Bruganelli, facendo emergere tensioni nascoste. Ricciarelli ha sottolineato il timore di essere giudicata da Lucarelli come motivo per non partecipare al programma. Le frecciate velenose tra Alan Friedman e Lucarelli hanno aggiunto ulteriore pepe alla discussione. La puntata si è conclusa con un clima di tensione e sottolineate rivalità.

La freccia di Katia Ricciarelli a Selvaggia Lucarelli durante la puntata di Domenica In

La puntata odierna di Domenica In ha iniziato parlando di quanto accaduto a Ballando con le stelle 2024, con un focus sul giudizio della giuria. Alcuni lo hanno definito ‘ondivago’ e incoerente, mentre altri lo hanno criticato per mancare di chiare fondamenta. Tra gli ospiti in studio, Katia Ricciarelli ha preso parte alla discussione senza esprimersi direttamente sui giudizi, ma ha lanciato una stoccata a Selvaggia Lucarelli, menzionando un motivo per cui ha declinato l’invito a partecipare al talent show.

Durante la conversazione con Guillermo Mariotto, Katia Ricciarelli ha fatto un riferimento sottile ma chiaro a Selvaggia Lucarelli, evidenziando il timore di dover affrontare il suo giudizio se avesse accettato di partecipare a Ballando con le stelle 2024. La cantante ha rivelato che uno dei motivi per cui ha declinato l’invito era il pensiero di dover “passare gli esami” alla sua età.

Nonostante il tentativo di renderla più leggera, la stoccata di Katia Ricciarelli è stata ben recepita dagli presenti in studio, che hanno colto il riferimento a Selvaggia Lucarelli. La cantante ha concluso la sua esternazione con un sorriso leggermente beffardo, sottolineando che non ha fatto nomi, ma lasciando trasparire il suo pensiero nel modo più garbato possibile.

Katia Ricciarelli lancia una stoccata a Selvaggia Lucarelli durante la puntata di Domenica In

La puntata odierna di Domenica In ha visto come tema dominante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2024 e il giudizio della giuria. Alcuni lo hanno definito ‘ondivago’ e incoerente, mentre altri lo hanno considerato privo di basi solide. Tra gli ospiti in studio c’era anche Katia Ricciarelli, la quale non ha commentato direttamente i giudizi, ma ha colto l’occasione per lanciare una stoccata a Selvaggia Lucarelli, menzionando uno dei motivi per cui ha rifiutato di partecipare al programma.

Durante la discussione con Guillermo Mariotto, Katia Ricciarelli ha fatto un’accusa velata a Selvaggia Lucarelli, sottolineando il timore di dover affrontare il giudizio della giornalista come un deterrente a prendere parte a Ballando con le stelle. La cantante ha chiarito di non aver accettato l’invito per non dover “passare gli esami” alla sua età.

Nonostante la stoccata lanciata all’indirizzo di Lucarelli, Katia Ricciarelli ha cercato di rendere il tono più leggero, affermando con un sorriso beffardo che non aveva nominato nessuno. Tuttavia, il riferimento era chiaro per tutti i presenti in studio, che hanno colto la frecciatina alla giornalista. La cantante ha espresso la sua opinione sulle motivazioni del suo rifiuto senza mezzi termini.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *