Marisol Castellanos eliminata dal serale di Amici 2024: “Sono spronata dai giudici, ma…”
Marisol Castellanos si trova immersa nell’incertezza: è questo l’inizio della fine ad Amici 2024? La ballerina è al centro delle attenzioni nel daytime che segue la puntata serale del talent show. Durante il nuovo episodio in onda il 22 aprile 2024 su Mediaset, Marisol esprime i suoi timori riguardo a una possibile eliminazione.
“Negli ultimi tempi ho cercato di darmi una svegliata – dichiara la ballerina -, sono incoraggiata dai giudizi positivi ma la paura e l’insicurezza di essere eliminata ogni settimana rimangono”. Nonostante il supporto dei giudici e della sua insegnante di danza Alessandra Celentano, Marisol sembra non essere certa delle proprie capacità nel perseguire il sogno di diventare una ballerina professionista.
Anche Emanuel Lo, uno dei docenti di Amici 2024, sembra deluso dal progresso della giovane ballerina, che alla puntata serale non riesce a esprimere pienamente la tecnica e l’emozione richieste dal pubblico. Tuttavia, Marisol ritiene di essere migliorata dall’inizio del programma, trasmettendo emozioni in modo più autentico.
Nel frattempo, Dustin Taylor, un ballerino australiano e il diretto rivale di Marisol, sorprende il pubblico chiamando affettuosamente l’eliminata Lil Jolie “amore”. Potrebbe nascere una nuova storia d’amore sul palco di Amici 2024?
Gaia e Lil Jolie salutano i compagni prima di lasciare la scuola di Amici 23. Le reazioni dei partecipanti alla quinta puntata del serale sono varie. Sarà interessante vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.