Marotta: “Dybala nuovo simbolo della Juve”

0

La Juventus cerca un nuovo simbolo, a comunicarlo è proprio l’ad bianconero Beppe Marotta: “Siamo alla ricerca di un Dybala che possa entrare nella storia”. Insomma, cercasi un nuovo numero 10 che possa entrare nella storia della Juventus. Con Buffon ormai al tramonto della sua carriera, Bonucci che ha dato l’addio in favore del Milan, un Chiellini non più in giovane età ed un Marchisio spesso infortunato, serve un idolo per i tifosi e un leader per la squadra.

Un giovane che cresca nella Juve e ne diventi bandiera, sarebbe il profilo giusto. Profilo che Marotta vedrebbe bene in Paulo Dybala. Il rinnovo di contratto è arrivato da poco, sulla base di 7 milioni più bonus. La Juventus punta su Dybala per vendere le sue maglie anche in Sud America, mentre Paulo crede nella Juve come squadra che gli assicuri una crescita esponenziale.

Dybala, rinnovo di contratto già pronto

Marotta spiega: “Siccome Paulo ha detto che vuole rimanere con noi a vita, siamo a pronti a fare uno sforzo per allungargli ancora il il contratto”. Il contratto di Paulo scade nel 2022, ma le due parti già ne parlano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *