Marta Pasqualato si sfoga sui social, eliminata dopo la segnalazione

0

Marta Pasqualato si sfoga sui social. Marta Pasqualato, la corteggiatrice di Nicolò Brigante, è finita al centro di una segnalazione che la vedeva coinvolta in una relazione con un altro ragazzo.

Protagonista di una segnalazione di Gianni Sperti, che ha raccontato a Nicolò Brigante che lei – da quanto è iniziata la sua partecipazione a Uomini e Donne – avrebbe una pseudo storia con un ragazzo che studia Medicina a Ferrara. La veneziana non ha mai nascosto di conoscere quest’ultimo, ma ha raccontato di essere legata a lui solo ed esclusivamente da una profonda amicizia che va avanti da oltre 6 anni.

schermata-2018-01-25-alle-11-42-44

Alla richiesta di Nicolò di mettersi in contatto telefonico col ragazzo, Marta ha rifiutato, mettendo ulteriormente in dubbio la sua posizione. A questo punto Nicolò non potuto far altro che eliminare la sua corteggiatrice.

Marta Pasqualato si sfoga sui social: la risposta al termine della puntata

Al termine della registrazione della puntata nella quale è stata eliminata,  la Pasqualato sembra aver rivelato attraverso una citazione di Kant condivisa su Instagram le sue attuali intenzioni, ossia quelle di dimostrare al siciliano di non aver assolutamente nulla da nascondere: secondo lei, infatti si tratterebbe solo di uno scherzo di cattivo gusto.

schermata-2018-01-25-alle-11-43-24

Adesso Virginia pensa di avere la strada spianata verso il cuore di Nicolò, che proprio durante l’ultima esterna l’ha invitata nella sua Sicilia per aiutarla a lasciarsi andare un po’ di più e a conoscersi meglio.

Tra di loro, ci sono stati molti alti e bassi, ma loro sembrano sempre chiarire e finalmente trovare un punto d’incontro e continuare a conoscersi nel migliore dei modi. Lui più volte, ha chiesto a lei delle dimostrazioni e dei gesti per fargli capire l’interesse nei suoi confronti e finalmente ieri Virginia e Nicolò, sono stati avvistati a Catania a fare l’esterna.

Marta avrà davvero lasciato definitivamente il campo libero a Virginia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *