Martina Colombari, Era il 1988 ed usciva “Give me five” singolo dell’album Jovanotti for president… su Instagram incanta i suoi fan
Martina Colombari, una bellezza mozzafiato e un’intelligenza da fare invidia a Einstein. Un mix vincente che ha portato la modella e attrice italiana ad essere un’icona di stile e fascino in tutto il mondo. Ma non fatevi ingannare dalla sua perfetta mise da red carpet, dietro quei sorrisi smaglianti si nasconde una donna con una grinta e una determinazione fuori dal comune.
Le passerelle e i set cinematografici non hanno segreti per lei, ma sa anche come conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo spirito ironico. Martina è una di quelle persone che riescono a farti sentire a tuo agio anche nelle situazioni più imbarazzanti, pronta a tirarti su con una battuta spiritosa quando ne hai più bisogno.
E non fatevi ingannare dal suo aspetto glamour, Martina è anche una persona semplice e genuina, che ama passare il tempo libero in compagnia degli amici e della sua adorabile famiglia. La sua passione per la cucina è nota a tutti, e non è raro vederla cimentarsi in ricette gourmet da far invidia ai migliori chef stellati.
Insomma, Martina Colombari è molto più di una semplice “faccia bella” del mondo dello spettacolo. È una donna poliedrica, che sa come affrontare la vita con grinta e determinazione, senza mai perdere il suo sorriso contagioso. E chiunque abbia la fortuna di conoscerla da vicino può confermare che dietro quei riflettori c’è una persona straordinaria, pronta a conquistare il mondo con il suo carisma e la sua brillantezza.
Martina Colombari e… Era il 1988 ed usciva
“Give me five” singolo dell’album Jovanotti for president…
Era il 1988 e Jovanotti stava per conquistare il cuore di milioni di fan con il singolo “Give me five”, estratto dall’album Jovanotti for president. Con la sua energia travolgente e il suo stile unico, Jovanotti riuscì a trasmettere un messaggio di positività e gioia attraverso la sua musica, conquistando così un posto speciale nel panorama della musica italiana. Le persone non potevano fare a meno di ballare e cantare insieme a lui, contagiati dalla sua allegria e dalla sua voglia di fare del bene. “Give me five” divenne presto un inno di libertà e di speranza per una generazione che cercava di lasciarsi alle spalle le paure e le incertezze del passato, guardando al futuro con fiducia e ottimismo. Era il 1988 e Jovanotti era pronto a conquistare il mondo con la sua musica.
Martina Colombari incanta i fan
Era il 1988 ed usciva
“Give me five” singolo dell’album Jovanotti for president, eravamo a Riccione in Aquafun, io ero una sbarbata che cantava a squarciagola, sapeva tutti i testi a memoria e ballava come morsa da una tarantola. E’ passato qualche anno e ieri sera al @jovabeachparty a Bresso ho cantato a squarciagola , sapevo tutti i testi e ho ballato come morsa da una tarantola. E’ stata una festa, una super festa, piena di energia,di libertà e di amore.
@lorenzojova e’ stato un gigante, capace di far vivere ad una ‘tribù che balla’ un’esperienza straordinaria !!!
Sei un fa di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: L’immagine mi riempie di una profonda emozione.
Dai lettori Non posso fare a meno di ringraziare Lorenzo Jovanotti per aver reso la mia serata indimenticabile al Jova Beach Party a Bresso. Ero lì, pronta a cantare a squarciagola come una ragazzina degli anni ’80 e a ballare come se avessi ricevuto una puntura di tarantola. E credetemi, nessuno può eguagliare la mia passione per i testi di Jovanotti, li conosco tutti a memoria! Quella festa è stata un tripudio di energia, libertà e amore, una vera e propria ode al mitico Jova. Grazie Martina Colombari per farmi sentire parte di questa ‘tribù che balla’, la mia anima è ancora lì a cantare e ballare sotto le stelle!
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip