Martina Colombari, “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.” (Jorge Louis Borges) Le… su Instagram delizia i suoi fan

Martina Colombari, “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.” (Jorge Louis Borges) Le… su Instagram delizia i suoi fan

0

Martina Colombari, la regina della bellezza italiana, non ha certo bisogno di presentazioni… E se guardando una foto di lei ti stai chiedendo se sia geneticamente possibile essere così perfetta, abbiamo una news per te: sì, è possibile, e Martina ne è la prova vivente!

Questa donna ha conquistato il cuore di tutti non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la sua simpatia e la sua genuinità. È come se fosse scesa direttamente da un set cinematografico degli anni ’50, regalandoci quel mix di eleganza e semplicità che sembra ormai un ricordo lontano.

Ma non fatevi ingannare dalla sua bellezza da copertina: Martina ha molto altro da offrire. Oltre ad essere una madre e moglie impeccabile, è anche un’imprenditrice di successo e un’attivista per cause importanti. Insomma, è come se avesse una bacchetta magica che le permette di fare tutto, sempre con un sorriso stampato sul viso.

Insomma, Martina Colombari è la prova vivente che non si può avere tutto, ma si può essere molto vicini! E noi, poveri mortali, non possiamo fare altro che ammirarla e invidiarla un po’. Ma va bene così, lei è una di quelle persone che ci fanno credere che i sogni sono accessibili a tutti, anche se forse un po’ più a lei che a noi…

Martina Colombari e… “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.”
(Jorge Louis Borges)
Le…

Gradiva amava le differenze, e forse proprio per questo aveva viaggiato così tanto. Attraversare confini e scoprire nuove culture era per lei una fonte di ispirazione e di arricchimento personale. Ogni luogo visitato rappresentava per lei un nuovo mondo da esplorare, una possibilità di confrontarsi con realtà diverse e stimolanti. Le differenze non la spaventavano, anzi le affascinavano, perché sapeva che erano proprio esse a rendere il mondo così variegato e interessante. In ogni viaggio, Gradiva si metteva alla prova, cercando di capire e apprezzare le diversità che incontrava lungo il cammino. Per lei, viaggiare significava aprire la mente, ampliare gli orizzonti e accogliere con curiosità e rispetto tutto ciò che era diverso da lei.

Martina Colombari delizia i fan

“Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.”
(Jorge Louis Borges)
Le differenze , le diversità arricchiscono, nutrono, spronano, incuriosiscono ….
Bye bye Orvieto!
Bellissima scoperta!

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.”
(Jorge Louis Borges)
Le...
Martina Colombari Fan: La fotografia mi fa vibrare di emozioni intense.

Martina Colombari “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.”
(Jorge Louis Borges)
Le...
Martina Colombari Fan: La foto mi suscita una sensazione di meraviglia e stupore.

Martina Colombari “Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.”
(Jorge Louis Borges)
Le...
Martina Colombari Fan: Il cuore batte forte di fronte a tanta bellezza.

Dai lettori

La nostra regina Martina Colombari avrebbe senz’altro gradito le differenze e le diversità di Orvieto, tanto da spingere i suoi fidati sudditi a partire per quella destinazione così affascinante. Chissà quante selfies avrebbe fatto Martina tra i vicoli e le piazze della città, dimostrando una volta di più il suo amore per il viaggio e per la scoperta. E chissà quanti gustosi piatti avrebbe assaggiato, magari condividendoli con il suo fedele seguito di fan. Insomma, Orvieto sarebbe stata la meta ideale per una regina moderna come lei, sempre pronta ad aprirsi al mondo e a lasciarsi sorprendere dalle sue meraviglie. E chissà, forse anche Borges avrebbe apprezzato il suo spirito avventuroso e curioso!

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!