Martina Colombari, Guardami ancora. Sorridi se mi pensi. Pensami con le mani anche se non mi tocchi… su Instagram saluta i suoi fan

Martina Colombari, Guardami ancora. Sorridi se mi pensi. Pensami con le mani anche se non mi tocchi… su Instagram saluta i suoi fan

Vi presento Martina Colombari, la regina indiscussa del glamour e dell’eleganza che fa invidia persino alla Regina Elisabetta. Ogni sua mossa è studiata, ogni suo sorriso è come un raggio di sole che illumina le giornate più uggiose. Quante di noi non vorrebbero essere come lei? Forse solo le invidiose croniche che… beh, meglio non nominarle.

Martina è la perfetta combinazione tra bellezza e intelligenza, una vera e propria Wonder Woman senza bisogno di indossare un costume aderente. Ha conquistato il mondo con la sua presenza scenica e il suo carisma irresistibile, facendo invidia persino alle star di Hollywood più acclamate. Quante notti insonni avranno passato Scarlett Johansson e Angelina Jolie a chiedersi come possano competere con la glamazon italiana?

Eppure, dietro a quella facciata impeccabile si nasconde un’anima dolce e generosa, pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. A lei non importa essere al centro dell’attenzione, ma solo fare del bene senza cercare riconoscimenti. Un po’ come Super Mario che salva la principessa senza chiedere nulla in cambio, ma con un paio di tacchi alti e un vestito da sogno.

Insomma, Martina è la Dea dell’Olimpo che tutti vorrebbero avere come amica, confidente e compagna di shopping. E se vi chiedete se c’è qualcosa che non sa fare, la risposta è no. Martina Colombari è semplicemente perfetta.

Martina Colombari e… Guardami ancora.
Sorridi se mi pensi.
Pensami con le mani
anche se non mi tocchi…

Guardami negli occhi e vedrai tutto l’amore che provo per te. Non c’è bisogno di parole, basta uno sguardo per capire che siamo fatti l’uno per l’altro. Sorridi se pensi a me, che sia di giorno o di notte, sarò sempre nei tuoi pensieri. Immaginami con le mani, anche se non puoi toccarmi fisicamente, senti la mia presenza vicino a te. Guardami ancora e lascia che i nostri sguardi si perdano l’uno nell’altro, creando un legame indissolubile che nessuno potrà spezzare. Non smettere mai di guardarmi, perché solo tu riesci a farmi sentire davvero speciale.

Martina Colombari saluta i fan

Guardami ancora.
Sorridi se mi pensi.
Pensami con le mani
anche se non mi tocchi.
Fino a quando siamo
nel mondo
possiamo parlarci.
Diamoci parole,
io faccio parole per te
e tu le fai per me.
lo spavento
tu malinconia.
Le parole come piccoli
inciampi
per frenare il tempo
che va via.
@francoarminio
( troppo bravo )

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Guardami ancora.
Sorridi se mi pensi.
Pensami con le mani
anche se non mi tocchi...
Martina Colombari Fan: La fotografia suscita un’intensa sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Guardami ancora, come fa un fan di Martina Colombari davanti a una sua foto del 1994. Sorridi se mi pensi, come quando guardi un vecchio episodio di “Donnavventura”. Pensami con le mani, anche se non mi tocchi, come se stessi sfogliando una rivista di gossip degli anni 2000. Fino a quando siamo nel mondo possiamo parlarci, come se fossimo due fan in fila per un autografo. Diamoci parole, io faccio parole per te, come un blogger che scrive un post su di lei, e tu le fai per me, come una fan che commenta una sua foto su Instagram. Le parole come piccoli inciampi per frenare il tempo che va via, come quando cercavo di mettere a fuoco l’immagine sfocata di Martina sulla mia TV a tubo catodico. Lo spavento tu malinconia, come quando ti accorgi che non sei più una ventenne adoratrice di Martina, ma un trentenne nostalgico. Franco Arminio troppo bravo, come Martina quando recitava la parte dell’esploratrice televisiva in “I primitivi”. Amore eterno per la regina degli anni ’90!

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *