Martina Colombari, Lascia al tuo corpo la possibilità di fermarsi. Dagli tempo e non scadenze. Inse… su Instagram incanta i suoi fan
C’è una donna che ha l’invidiabile capacità di far invidia a chiunque: stiamo parlando di Martina Colombari. Questa splendida creatura, oltre ad avere un fisico da dea greca, ha un’irresistibile simpatia che la rende immediatamente amabile a chiunque abbia la fortuna di conoscerla.
Quando Martina Colombari entra in una stanza, è come se un raggio di sole spuntasse tra le nuvole: il suo sorriso contagioso e la sua allegria travolgente riescono a conquistare anche i cuori più duri. Ma non lasciatevi lasciare ingannare dalla sua dolcezza, perché dietro quella facciata sorridente si cela una donna determinata e sicura di sé, pronta a affrontare qualsiasi sfida le si presenti.
Dotata di un talento indiscutibile, Martina Colombari ha dimostrato di saper fare tutto alla perfezione: dall’essere una super modella di successo all’essere una madre amorevole e premurosa. Insomma, sembra che non ci sia niente che questa donna non possa fare!
E se pensavate che la bellezza e il successo le fossero saliti alla testa, vi sbagliate di grosso: Martina Colombari è rimasta con i piedi per terra, mantenendo quell’autenticità e quella semplicità che l’hanno resa così amata da tutti.
Insomma, Martina Colombari è senza dubbio una donna straordinaria, che incanta e conquista con la sua unicità e il suo carisma.
Martina Colombari e… Lascia al tuo corpo la possibilità di fermarsi. Dagli tempo e non scadenze.
Inse…
gnare al nostro corpo a ascoltare i segnali che ci invia è fondamentale per mantenere un equilibrio fisico e mentale. Spesso ci troviamo immersi in una frenetica routine che ci spinge a superare i nostri limiti, senza nemmeno renderci conto che il nostro corpo ne risente. È importante imparare a dare ascolto ai segnali di stanchezza, stress e affaticamento e concedersi il tempo necessario per riposare e rigenerarsi. Lasciare al nostro corpo la possibilità di fermarsi non significa essere deboli o pigri, ma al contrario dimostra amore e rispetto per noi stessi. Le scadenze e gli obiettivi possono aspettare, la nostra salute è la cosa più importante e meritiamo di prenderci cura di noi stessi senza sentirne il peso del giudizio altrui.
Martina Colombari incanta i fan
Lascia al tuo corpo la possibilità di fermarsi. Dagli tempo e non scadenze.
Insegnagli a stare fermo.
Oggi puoi fermarti ad ascoltare il vento mentre osservi che cosa fa alle piante, agli oggetti, alle tende, alle pagine del libro che porti con te.
Senti il vento, guardalo. Senti le cose, avvolgiti ad esse e poi lasciale andare.
Vivi cercando di districarti tra mille impegni provando a non deludere nessuno ma percorrere continuamente strade è estenuante. Prendi alcuni giorni per riposarti, per dire al cervello di non funzionare più per qualche ora, per calmarti e calmare chi hai attorno, per condividere se vorrai farlo.
Assecondati. Stai solo se vuoi stare solo.
Stai in compagnia se questo è ciò che senti.
Non forzarti, non costringerti, sentiti fiume che scorre, semplicemente scorre, perché sa che arriverà al mare.
Hai sempre una strada da percorrere, perché non provi a non averne nessuna?
Per una volta prova a procedere senza itinerario ma per mano del cuore.
Oggi puoi dimenticare quello che non hai e desiderare solamente ciò che la vita ti ha donato.
La semplicità è la grande bellezza della terra. Nessun fiume vuole più acqua, perché se ne accumulasse troppa non riuscirebbe più a scorrere nei margini.
Nessun uccello vuole una terza ala perché gli impedirebbe di volare.
Perché vuoi sempre di più? Il sole, l’amore, del buon cibo, non ti bastano?
Puoi avere di più solo rivolgendoti all’interno, diventando consapevole, ché l’animo, se coltivato, è ricchezza, mutamento, evoluzione, inestimabili….
Sei un fa di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: Questa foto mi trasmette un senso di meraviglia e stupore.
Martina Colombari Fan: Questa immagine mi fa sentire piena di vitalità e pronta ad affrontare qualsiasi sfida.
Martina Colombari Fan: La vista di questo tramonto mi ha rapito il cuore.
Martina Colombari Fan: La foto mi ha provocato un’intensa sensazione di stupore e meraviglia.
Dai lettori Oh, ma come si fa a resistere alla saggezza di Martina Colombari? Lei sì che sa come prendersi cura del proprio corpo e della propria mente! Devo ammettere che seguire i suoi consigli è davvero un toccasana per l’anima. Ma sai che c’è? Oggi decido di vivere da fiume che scorre, senza itinerario, solo seguendo il mio cuore. E chissà, forse anche gli uccelli in cielo mi invidieranno per la mia libertà interiore. Ma sì, basta con gli impegni, con le scadenze, con le preoccupazioni. Oggi mi dedicherò solo a me stesso, alla semplicità della vita e alla bellezza delle piccole cose. Grazie Martina, sei la mia musa ispiratrice!
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip