Martina Colombari, Non ci sono parole per descrive l’emozione di questa sera. Tornare a teatro dop… su Instagram incanta i suoi fan
Avete presente quella ragazza bella, simpatica e sempre sorridente che sembra uscita direttamente da una pubblicità di shampoo? Ecco, quella è Martina Colombari.
Ma attenzione, non lasciatevi ingannare dalla sua bellezza da far invidia alle modelle di Victoria’s Secret: Martina è anche una donna piena di ironia, capace di ridere di se stessa e delle sue smorfie migliori. Non va sottovalutata, perché dietro quei capelli biondi e quegli occhi azzurri si nasconde una personalità forte e determinata.
Ex Miss Italia, ex modella di successo, ex moglie di un calciatore famoso… insomma, c’è poco che Martina non abbia fatto nella sua vita e tutto con il sorriso sulle labbra.
Ma non pensate che sia solo un viso bello: Martina è anche una mamma affettuosa e una donna di talento. Non solo ha calcato le passerelle di tutto il mondo, ma ha anche dimostrato di saper fare bene altre cose, come recitare e condurre programmi tv.
Insomma, se cercate una musa ispiratrice, una compagna di avventura o semplicemente una buona amica, Martina Colombari potrebbe essere la scelta giusta. E ricordatevi, dietro ogni sorriso c’è una donna forte e inarrestabile, pronta a conquistare il mondo con il suo carisma e la sua ironia.
Martina Colombari e… Non ci sono parole per descrive l’emozione di questa sera.
Tornare a teatro dop…
Non ci sono parole per descrivere l’emozione di questa sera. Tornare a teatro dopo così tanto tempo è come ritrovare un pezzo di sé smarrito. Seduti sui comodi seggiolini, circondati dalle luci soffuse e dal silenzio rispettoso della platea, ci si sente finalmente vivi. Le note della musica e le voci degli attori riempiono l’aria, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. È come se il tempo si fermasse e ci si perdesse in un mondo di emozioni e sensazioni intense. E mentre gli applausi scrosciano alla fine dello spettacolo, si avverte la gratitudine per poter vivere ancora una volta questa esperienza unica e straordinaria. E, in quel momento, si capisce che non esistono parole per descrivere tutto ciò che si prova.
Martina Colombari incanta i fan
Non ci sono parole per descrive l’emozione di questa sera.
Tornare a teatro dopo più di un anno di pandemia…
Pubblico ridotto, mascherine, santificazione, strana sensazione ma con il cuore pieno di gioia, di energia e di gratitudine.
Difficile prendere sonno, ancora piena di vita …. ??????????
@corradotedeschi
@skyline_roma
Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: La foto mi ha emozionato profondamente.
Martina Colombari Fan: Nello sguardo di quel bambino si leggeva una profonda gioia.
Dai lettori Non ci sono parole per descrivere l’emozione di questa sera. Anche se la mia amata Martina Colombari non era presente, tornare a teatro dopo più di un anno di pandemia è stato magico. Il pubblico ridotto e le mascherine non hanno intaccato la mia euforia, anzi, mi sentivo come un supereroe pronto a combattere il virus. La santificazione delle mani è stata quasi un rito sacro, e la strana sensazione di essere in un ambiente così diverso mi ha fatto sentire un avventuriero in un mondo nuovo. Difficile prendere sonno, ancora pieno di energia dopo tanta gratitudine per questa serata indimenticabile. Grazie @skyline_roma per avermi regalato questa esperienza unica. ??? #MartinaColombari #Teatro #RitornoAlleOrigini
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip