Martina Colombari, Non mi accontento più delle cose a metà, o é tutto o e’ niente. Non mi bastan… su Instagram per i suoi fan

Martina Colombari, Non mi accontento più delle cose a metà, o é tutto o e’ niente. Non mi bastan… su Instagram per i suoi fan

C’era una volta una ragazza bionda e simpatica di nome Martina Colombari. Chi non ricorda la sua bellezza mozzafiato e il suo sorriso smagliante che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo? Ma Martina non è solo una bella faccia, no no! È anche intelligente, simpatica e piena di talento.

Da modella a conduttrice televisiva, Martina ha dimostrato di saper fare tutto con stile e grazia. E non dimentichiamo la sua passione per lo sport, che l’ha portata a diventare una fantastica giocatrice di beach volley. Ma non pensiate che sia solo una faccenda di bellezza e cervello, no no! Martina è anche una mamma affettuosa e una partner devota.

E a proposito di partner, chi non ricorda la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo? Sì, avete capito bene, Martina è stata la dolce metà del famoso calciatore, dimostrando che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Insomma, Martina Colombari è davvero un mix esplosivo di bellezza, talento e simpatia che conquista tutti coloro che incrociano il suo cammino.

Questa è Martina, un concentrato di energia positiva e fascino che riesce sempre a far sorridere chiunque la conosca. E chissà quale sarà il prossimo capitolo della sua vita, fatto di incontri, successi e sorprese. Una cosa è certa: Martina Colombari non smetterà mai di stupire e incantare il suo pubblico, regalando emozioni uniche e indimenticabili a chiunque si avvicini a lei.

Martina Colombari e… Non mi accontento più delle cose a metà, o é tutto o e’ niente. Non mi bastan…

Non mi accontento più delle cose a metà, non accetto compromessi nella mia vita. Voglio tutto o niente, non sento più il bisogno di accontentarmi di meno di quello che merito. La mediocrità non fa per me, voglio il massimo in ogni situazione. Non mi bastano più le mezze misure, voglio vivere appieno ogni istante e raggiungere i miei obiettivi con determinazione e coraggio.

Non è facile seguire questa filosofia, ma sono convinto che solo così possa veramente realizzare i miei sogni e essere felice. Non mi accontento di essere solo un’ombra di me stesso, voglio brillare con tutto il mio splendore e lasciare un segno indelebile nel mondo. E per questo, scelgo di vivere la mia vita al massimo, senza compromessi.

Martina Colombari per i fan

Non mi accontento più delle cose a metà, o é tutto o e’ niente. Non mi bastano più i mezzi sorrisi, i mezzi abbracci, i mezzi amori, le mezze persone. Non trovo più alcuno stimolo negli accenni, nelle briciole, nei giorni in attesa, nei “ti richiamo io”, nei “ci sentiamo”, nelle ore spese a fantasticare su situazioni tanto idilliache quanto impossibili. Non cerco promesse, non cerco futuri, cerco presenti da vivere adesso. Mi fido solo della realtà…..
E SE LO DICE “CARRIE” …..

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Non mi accontento più delle cose a metà, o é tutto o e’ niente. Non mi bastan...
Martina Colombari Fan: Sensazione di meraviglia e stupore guardando questa foto.

Dai lettori

Oh ma guarda chi parla, “Carrie” che ci vuole insegnare a vivere la vita al massimo! E chi siamo noi per non accontentarci di cose a metà, dopo aver letto tutte le sue avventure nella Grande Mela? Perché sai, la vita è troppo breve per accontentarsi di mezzi sorrisi e mezze persone, giusto Carrie? E poi, aspettare giorni per una chiamata, fantasia su situazioni impossibili… Ma dai, Carrie ci insegna che dobbiamo vivere nel presente e non aspettare chissà cosa! E allora basta con le mezze misure, basta con le briciole, solo la realtà conta! Grazie Carrie per la tua saggezza, siamo pronti ad abbracciare la vita a pieno, con te come nostra guida ispiratrice! #TeamCarrie #VitaAlMassimo #NoAlleMezzeMisure

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *