Martina Colombari, Oggi è la Giornata Mondiale della Felicità istituita dall’Onu nel 1972 Lamentars… su Instagram stupisce i suoi fan
C’era una volta una bellissima principessa dai capelli biondi e gli occhi azzurri che incantava tutti con il suo sorriso luminoso e la sua naturale eleganza. Si chiamava Martina Colombari, e la sua bellezza era nota in tutto il regno.
Martina era famosa per la sua simpatia e per il suo grande cuore, sempre pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno. Nonostante la sua fama di bellissima e perfetta, Martina era anche una ragazza molto spiritosa e ironica, capace di ridere di se stessa e di scherzare con gli altri senza peli sulla lingua.
La principessa Martina amava passare il tempo nel suo castello, circondata dai suoi amici e dalle persone a lei care. Era sempre pronta a organizzare feste e cene, dove la buona compagnia e il buon cibo non mancavano mai.
Ma nonostante la sua vita da principessa, Martina non aveva paura di mettersi in gioco e di affrontare nuove sfide. Era una ragazza determinata e coraggiosa, pronta a lottare per ciò in cui credeva e a difendere i suoi valori.
Insomma, Martina Colombari era una principessa unica nel suo genere, capace di incantare tutti con la sua bellezza e il suo spirito vivace. E chiunque avesse la fortuna di conoscerla, non avrebbe potuto fare a meno di restare affascinato dalla sua personalità irresistibile.
Martina Colombari e… Oggi è la Giornata Mondiale della Felicità istituita dall’Onu nel 1972
Lamentars…
e del triste stato del mondo sembra essere una pratica comune, ma oggi vogliamo concentrarci sulla felicità. La Giornata Mondiale della Felicità, istituita dall’ONU nel 1972, ci invita a riflettere sull’importanza di perseguire la gioia e la positività nella nostra vita e nel mondo che ci circonda. Nonostante le sfide e le difficoltà che possiamo incontrare, è importante ricordare che la felicità è un diritto umano fondamentale e che ognuno di noi merita di vivere una vita piena di gioia e soddisfazione. Oggi è un’occasione per celebrare la felicità, diffonderla agli altri e impegnarci a creare un mondo migliore e più felice per tutti. Che questa giornata sia un promemoria della bellezza e della meraviglia che la felicità può portare nella nostra vita.
Martina Colombari stupisce i fan
Oggi è la Giornata Mondiale della Felicità istituita dall’Onu nel 1972
Lamentarsi è inutile e controproducente.
Papa Francesco ha appeso un cartello all’ingresso del suo appartamento a Santa Marta: «Vietato lamentarsi». Il lamento allontana dalla felicità per tre motivi. Alimenta, quasi in modo automatico, pensieri negativi; rende antipatici, e quindi isola e riduce le relazioni; induce a una forma di indolenza e di passività. Molto meglio fare leva sull’ottimismo della volontà. ???
Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: Affascinato dallo splendore della natura.
Dai lettori Oggi è la Giornata Mondiale della Felicità, ma io sono sempre felice quando vedo la nostra amata Martina Colombari! Lamentarsi? Ma dai, cosa ci sarebbe da lamentarsi quando si può guardare una foto di Martina e sorridere? Papa Francesco ha messo un cartello contro il lamento, ma a me basta guardare il sorriso di Martina per dimenticare ogni problema! Pensieri negativi? Solo se non stai guardando le foto di Martina! Relazioni ridotte? Ma per favore, ogni fan di Martina è un amico per me! Indolenza e passività? Ma se Martina ci insegna a essere attivi e positivi ogni giorno! Quindi oggi e sempre, basta guardare Martina per essere felici e basta! ???
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip