Martina Colombari, Papa Francesco ha ricordato Haiti nel messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasq… su Instagram per i suoi fan

Martina Colombari, Papa Francesco ha ricordato Haiti nel messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasq… su Instagram per i suoi fan

Quando si parla di bellezza e simpatia, non si può non pensare a Martina Colombari. La sua eleganza e il suo sorriso contagioso hanno conquistato il cuore di molti, rendendola un vero e proprio’icona di stile. Ma non fatevi ingannare dalla sua bellezza da copertina, perché dietro quegli occhi azzurri si nasconde una donna intelligente e determinata, pronta a superare qualsiasi sfida che la vita le ponga davanti.

Martina non è solo un volto noto della televisione e del cinema, ma anche una mamma amorevole e una moglie devota. La sua vita privata è un esempio di equilibrio e armonia, dimostrando che si può essere famosi senza perdere di vista ciò che è veramente importante.

Ma non pensate che Martina sia solo una donna perfetta: ha anche i suoi difetti, come chiunque altro. Ad esempio, ammette di essere una pasticciona in cucina e di avere la tendenza a perdere le chiavi di casa più spesso di quanto vorrebbe ammettere.

Insomma, Martina Colombari è una donna che riesce a bilanciare alla perfezione la sua vita professionale e familiare, regalandoci ogni giorno un sorriso sincero e una dose di simpatia che non può che farci innamorare ancora di più di lei.

Martina Colombari e… Papa Francesco ha ricordato Haiti nel messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasq…

Durante il messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasqua, Papa Francesco ha voluto ricordare l’Haiti, colpito da una devastante crisi politica ed economica. Il Santo Padre ha espresso la sua vicinanza al popolo haitiano, invitando tutti a pregare per la pace e la stabilità in quel Paese caraibico. Ha sottolineato l’importanza della solidarietà e della collaborazione internazionale per affrontare le difficoltà che stanno attraversando i haitiani, ribadendo che nessuno deve essere lasciato indietro.

Il Papa ha evidenziato anche l’importanza di un’impegno concreto per alleviare le sofferenze dei più vulnerabili, soprattutto in un momento storico segnato dalla pandemia di Covid-19. Con il suo messaggio, Francesco ha voluto spronare tutti a non dimenticare la situazione di emergenza in Haiti e a mobilitarsi per portare sollievo a chi ha più bisogno.

Martina Colombari per i fan

Papa Francesco ha ricordato Haiti nel messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasqua. Si è rivolto al popolo haitiano, in preda a violenze e scontri e dilaniato dalla fame. “Vi sono vicino, vorrei che i problemi si risolvessero definitivamente per voi. Al caro popolo haitiano va il mio pensiero e il mio incoraggiamento, perché non sia sopraffatto dalle difficoltà, ma guardi al futuro con fiducia e speranza… Prego per questo, cari fratelli e sorelle haitiani.”
Oggi, GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE ,come tutti i giorni, la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus è vicina ad Haiti, e a tutti i paesi dell’America Latina in cui operiamo. L’Ospedale NPH St Damien di Haiti, unico pediatrico dell’isola, fonte di salvezza per 80mila bambini ogni anno, anche in questo periodo difficile continua ad essere operativo compreso il reparto covid che, insieme all’ospedale St Luc, è riferimento per bambini e adulti colpiti dal virus.
In un mondo di povertà e sofferenza, di scontri e guerre, la pandemia ha sottolineato le difficoltà di tutti i giorni e reso ancora più complesso accedere alle cure. In ognuno dei 9 paesi in cui NPH è presente, le nostre cliniche mediche garantiscono cure di qualità per ogni bambino, per lo staff e per le comunità vicine e vaccinazioni per contrastare moltissime malattie, contribuendo da anni al raggiungimento dell’obiettivo UNSDG Salute per tutti.
Continuate a rimanerci vicino nel nostro lavoro di tutti i giorni, per donare ➡ dona.nph-italia.org @fondazione_rava

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Papa Francesco ha ricordato Haiti nel messaggio Urbi et Orbi della Messa di Pasq...
Martina Colombari Fan: La bellezza di questa immagine mi ha rapito.

Dai lettori

Che bel gesto di Papa Francesco ricordare Haiti nel suo messaggio di Pasqua! Un grande cuore quello del Santo Padre, che si preoccupa per un popolo così lontano e sofferente. Ma tranquilli, anche la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus è sempre sul pezzo! L’Ospedale NPH St Damien di Haiti continua a salvare migliaia di bambini, nonostante tutte le difficoltà. E le cliniche mediche NPH in 9 paesi garantiscono cure di qualità per tutti, compresi i vaccini anti Covid. Quindi cari fan di Martina Colombari, continuate a sostenerli con le vostre generose donazioni! E magari anche voi, come Papa Francesco, mandate un pensiero speciale al caro popolo haitiano. Prego per voi, fratelli e sorelle di Haiti! ?? #ForzaHaiti #SalutePerTutti #PapaFrancesco #MartinaColombariFanClub

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *