Martina Colombari, Piu’ di due mesi di tournée. Non ho aperto nessun sipario da sola e vi assicuro … su Instagram per i suoi fan

Martina Colombari, Piu’ di due mesi di tournée. Non ho aperto nessun sipario da sola e vi assicuro … su Instagram per i suoi fan

Eccola lì, la regina dei sorrisi smaglianti e dei capelli al vento, la nostra Martina Colombari! Con il suo fascino disarmante e la sua allegria contagiosa, è impossibile non innamorarsi di lei a prima vista.

Una vera icona di stile e bellezza, Martina conquista con la sua semplicità e la sua grinta, dimostrando a tutti che si può essere bellissime e allo stesso tempo simpatiche e autentiche. Sempre sorridente e piena di energia, sembra non conoscere mai un giorno no, riuscendo a trasmettere allegria e positività ovunque vada.

Ma attenzione, dietro quei occhi luminosi e quel sorriso radioso si nasconde anche una donna determinata e coraggiosa, pronta a lottare per ciò in cui crede e a difendere le proprie convinzioni con fermezza. E nonostante la sua bellezza disarmante, Martina ci insegna che la vera bellezza è quella che risplende dall’interno, fatta di coraggio, gentilezza e autenticità.

Insomma, Martina Colombari è molto più di una semplice modella e presentatrice televisiva: è un faro di positività e un esempio di come si possa essere bellissime anche senza perdere la propria autenticità. E noi non possiamo fare altro che amarla ancora di più per questo.

Martina Colombari e… Piu’ di due mesi di tournée. Non ho aperto nessun sipario da sola e vi assicuro …

Che i mesi di tournée si sono susseguiti senza sosta, senza un attimo di pausa tra una città e l’altra. Ogni sera, sul palco, ho dato il massimo di me stessa per regalare emozioni al pubblico che mi ha accolto con entusiasmo ovunque andassi. Ho viaggiato da nord a sud, da est a ovest, attraversando paesaggi mozzafiato e incontrando persone straordinarie lungo il cammino. Ogni concerto è stato un’esperienza unica e irripetibile, un momento di magia che resterà per sempre nel mio cuore. Non ho aperto nessun sipario da sola, perché dietro di me c’era sempre una squadra incredibile pronta a sostenermi e a darmi tutto il supporto di cui avevo bisogno. Ora, al termine di questa lunga avventura, guardo indietro con gratitudine e felicità, consapevole di aver vissuto qualcosa di straordinario.

Martina Colombari per i fan

Piu’ di due mesi di tournée. Non ho aperto nessun sipario da sola e vi assicuro che all’inizio e’ stata dura la partenza.
Questo e’ il TEATRO: quella modalità di mischiare persone,caratteri,professionalità, gratitudine, ma soprattutto EMOZIONI. Ci abbiamo messo tanto cuore, tante risate durante le trasferte, negli hotel, nei ristoranti, nei camerini, e qualche lacrima dietro le quinte.
In questa foto si respira la grandezza dell’esperienza del palcoscenico, dove la vita vera- in parte- si interrompe per permetterci di tornare a giocare con quella purezza e ingenuità di quando eravamo bambini, con la solo differenza che questo è un mestiere, impegnativo, da affrontare con grande dedizione, attenzione, onestà e verità . E’ il gioco della trasformazione fra pensieri, caratteri, stati d’animo dei nostri personaggi.
Cara Juliette avrò sempre cura di te! Caro Pierre @corradotedeschi non finirò mai di ringraziarti per aver creduto in me, e @skyline_roma i nostri mitici produttori. A tutti voi che avete lavorato a questo spettacolo e soprattutto a tutti quelli che hanno applaudito nei teatri “Montagne Russe”GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Piu’ di due mesi di tournée. Non ho aperto nessun sipario da sola e vi assicuro ...
Martina Colombari Fan: La magia di quel momento catturato in un’immagine.

Dai lettori

Oh mio Dio, che emozione leggere queste parole di Martina Colombari! La sua tournée è stata un successo, ma immagino che sia stata dura per lei non aprire alcun sipario da sola, poverina. Ma il teatro è davvero magico, dove si mescolano persone, emozioni e anche qualche lacrima dietro le quinte. Martina ha davvero tanto cuore e dedizione per il suo mestiere, non posso che ammirarla ancora di più. Che foto suggestiva, si respira l’esperienza del palcoscenico e la trasformazione dei personaggi. Grazie a Juliette, a Pierre e a tutti quelli che hanno reso possibile lo spettacolo “Montagne Russe”. Martina, sei un’icona! #fanforever #teatroèvita #applausiinfiniti ???

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *