Martina Colombari, Repost from • Il 12 aprile di 60 anni fa, l’uomo ha messo piede per la prima vo… su Instagram per i suoi fan
Martina Colombari, la regina delle passerelle e delle copertine patinate, colei che ha fatto della bellezza il suo mestiere e che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Ma chi è veramente dietro a quell’immagine perfetta e impeccabile?
Nasconde forse un lato oscuro e misterioso, fatto di invidie e gelosie nel mondo glamour delle celebrities? O è semplicemente una ragazza semplice e schietta, che ama ridere e scherzare come chiunque altro?
Chissà quale segreto si cela dietro quei capelli biondi e quegli occhi che sembrano scrutare l’infinito. Forse è solo una facciata, un modo per proteggersi dal clamore mediatico e dalla pressione costante di essere sempre al top.
Ma una cosa è certa: Martina Colombari sa come far parlare di sé, sia per il suo stile impeccabile che per le sue frasi taglienti e irriverenti. E chissà, forse proprio questa sua irriverenza è ciò che la rende così affascinante e unica nel suo genere.
Quindi, cari lettori, preparatevi a scoprire il lato più divertente e scanzonato di Martina Colombari, perché di certo non vi sorprenderà con le sue battute e il suo sarcasmo tagliente. Siate pronti a immergervi nel mondo colorato e sfavillante di questa star senza paura di osare e di rompere gli schemi. Ma attenzione, potreste finire con l’innamorarvi perdutamente di lei!
Martina Colombari e… Repost from
•
Il 12 aprile di 60 anni fa, l’uomo ha messo piede per la prima vo…
Repost from @NASA
Il 12 aprile di 60 anni fa, l’uomo ha messo piede per la prima volta nello spazio. L’astronauta Yuri Gagarin è diventato il primo umano a viaggiare nello spazio a bordo della navicella spaziale Vostok 1. Questo incredibile traguardo ha aperto le porte all’esplorazione spaziale e ha ispirato generazioni di persone in tutto il mondo ad intraprendere viaggi oltre la nostra atmosfera.
Oggi, celebrando quel momento storico, riflettiamo sulle conquiste straordinarie che si sono susseguite nel settore spaziale e guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione. La curiosità umana e la voglia di esplorare l’universo non conoscono limiti, e ci auguriamo che nuove scoperte e avventure spaziali continuino a emozionare e ispirare l’umanità per sempre. #SpaceExploration #YuriGagarin #Vostok1 #NASA
Martina Colombari per i fan
Repost from @alessandrobillycostacurta
•
Il 12 aprile di 60 anni fa, l’uomo ha messo piede per la prima volta sulla Luna. Qui uno scatto di quando io, la Luna, ho rischiato di sfiorarla in occasione dell’ultimo match della mia carriera.
Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: La foto mi ha suscitato un’intensa sensazione di meraviglia e stupore.
Dai lettori Oh mio Dio, che emozione! Non ci posso credere che la Luna abbia condiviso un campo da calcio con il nostro Billy Costacurta, che onore! Sarà stata una partita da urlo, con la Luna che sfiorava ogni palla con la sua luce magica. E chissà se i giocatori avranno visto le stelle durante la partita, letteralmente! Ma dai, che brivido sapere che la Luna ha fatto il suo ultimo match proprio con Billy, il nostro campione indiscusso. Che storia incredibile, da raccontare ai nipoti! E chissà se ora la Luna sta allenando gli alieni sul mio pianeta, magari possiamo organizzare una partita fra Marte e la Terra. Comunque sia, bravo Billy, sei sempre il migliore, anche quando giochi contro la Luna. Forza Billy, siamo tutti con te! #BillyCostacurta #LunaCalcistica #MartinaColombariFanClub ??⚽️
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip