Martina Colombari, Se c’è una cosa che odio e’ “caricare” la lavastoviglie …… e voi ???… su Instagram per i suoi fan

Martina Colombari, Se c’è una cosa che odio e’ “caricare” la lavastoviglie …… e voi ???… su Instagram per i suoi fan

E ora, prepaparatevi a immergervi nel meraviglioso mondo della nostra protagonista odierna: la splendida Martina Colombari. Con il suo sorriso smagliante e il suo fascino irresistibile, questa bellissima modella, attrice e conduttrice televisiva italiana è pronta a conquistarvi con il suo carisma e la sua eleganza senza tempo.

Nata a Riccione nel lontano 1975, Martina ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda molto giovane, diventando ben presto uno dei volti più noti e amati del panorama italiano. Con il suo stile unico e la sua classe innata, ha saputo conquistare non solo le passerelle internazionali, ma anche il cuore di milioni di spettatori televisivi.

Oltre alla sua indiscutibile bellezza, Martina Colombari si distingue per la sua intraprendenza e determinazione. Dal mondo della moda al cinema, passando per la televisione e la pubblicità, non c’è campo in cui lei non abbia brillato con la sua presenza magnetica e il suo talento innato.

Quindi preparatevi a lasciarvi affascinare dallo charme irresistibile di Martina Colombari e a lasciarvi conquistare dalla sua personalità unica e inconfondibile. Siete pronti a innamorarvi perdutamente di lei? Scommetto di sì!

Martina Colombari e… Se c’è una cosa che odio e’ “caricare” la lavastoviglie …… e voi ???…

Se c’è una cosa che odio profondamente è sicuramente “caricare” la lavastoviglie. È un compito noioso, che richiede tempo e pazienza, e che spesso finisce per occupare tutto lo spazio sul ripiano della cucina. Non riesco ad evitare di procrastinare questa attività, sperando che qualcun altro si occupi di farlo al posto mio. Nonostante la comodità che la lavastoviglie ci offre nel lavare i piatti, c’è qualcosa di estremamente irritante nel dover organizzare e sistemare tutti i piatti, bicchieri e posate in modo corretto. È forse un banale problema, ma per me è una vera e propria rogna. E voi, condividete la mia avversione per questa attività domestica? O forse avete un’altra incombenza domestica che vi mette i nervi a dura prova?

Martina Colombari per i fan

Se c’è una cosa che odio e’ “caricare” la lavastoviglie …… e voi ???
???

Sei un fan di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Se c’è una cosa che odio e’ “caricare” la lavastoviglie …… e voi ???...
Martina Colombari Fan: La fotografia mi ha travolto con un turbine di emozioni intense.

Dai lettori

Oh mamma mia, lo odio più di tutto al mondo! Detesto dover aprire quel cancello infernale e incastrare ogni singolo piatto e bicchiere come se stessi risolvendo un puzzle complicato. E poi bisogna stare attenti a non mettere la pentola sbagliata al posto del piatto fragile, altrimenti è la fine!

Ma poi c’è sempre quel genitore (o marito) che arriva dopo che hai già fatto tutto e ti dice: “Ah, ma non avevi lavato anche questo?”. E tu vorresti solo dire: “Sì, certo, voglio anche ringraziarti per la tua incrollabile supporto nella mia battaglia quotidiana contro i piatti sporchi, sei davvero un eroe!”

Insomma, sarà mica possibile che nessuno capisca quanto faticoso e impegnativo sia “caricare” la lavastoviglie? Spero solo che un giorno inventino una macchina che carichi la lavastoviglie al posto mio. Altrimenti rischio seriamente di impazzire! ???

#TeamMartinaColombari #LaMiaLavapiattiMiglioreDiLaTua

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *