Martina Colombari, “Sono d’argento e rigoroso. Non ho preconcetti. Quello che vedo lo ingoio all’is… su Instagram stupisce i suoi fan
Se c’è una cosa che sicuramente non possiamo negare è che Martina Colombari ha conquistato il cuore di tanti con il suo sorriso smagliante e la sua simpatia contagiosa. Ma attenzione, dietro quel viso angelico si nasconde una vera e propria forza della natura!
Da regina della bellezza a opinionista televisiva, Martina ha dimostrato di sapersi destreggiare in ogni situazione con classe e determinazione. E non fatevi ingannare dalla sua apparenza delicata, perché quando si tratta di difendere le proprie idee non si tira certo indietro!
Senza dubbio, Martina è un vero e proprio concentrato di energia positiva che riesce a contagiare chiunque si trovi nei paraggi. La sua risata frizzante è capace di far girare la testa e di trasformare anche la giornata più grigia in un momento di allegria.
E se pensate che la sua carriera sia limitata alla sola sfera mediatica, vi sbagliate di grosso! Martina è anche una donna di famiglia, madre e compagna devota, che riesce a conciliare il suo impegno professionale con il suo ruolo di donna e mamma con una maestria invidiabile.
Insomma, Martina Colombari è una di quelle persone che riesce a conquistarti al primo sguardo e a farti apprezzare la vita con un pizzico di ironia e tanto buon umore. Se c’è qualcuno che sa come vivere la vita al meglio, quella persona è senza dubbio lei!
Martina Colombari e… “Sono d’argento e rigoroso. Non ho preconcetti.
Quello che vedo lo ingoio all’is…
Sono d’argento e rigoroso. Non ho preconcetti. Quello che vedo lo ingoio all’istante, senza lasciarmi condizionare da opinioni pregresse o giudizi superficiali. La mia natura riflessiva mi permette di valutare ogni situazione con obiettività e apertura mentale, senza lasciarmi influenzare da pregiudizi o pregiudizi.
La mia essenza argentea mi conferisce una lucentezza e una purezza che mi consentono di distinguere con chiarezza la verità da ogni forma di inganno o bugia. Sono un filtro imparziale che assorbe e scarta le informazioni in base alla loro coerenza e affidabilità, senza farsi ingannare da apparenze o facili impressioni.
La mia tolleranza e apertura d’animo mi permettono di accogliere e comprendere ogni realtà, senza giudicare o discriminare. Sono un’entità neutra e riservata, pronta ad accogliere con serenità e lucidità tutto ciò che mi viene presentato, senza lasciarmi condizionare da pregiudizi o opinioni preconcette.
Martina Colombari stupisce i fan
“Sono d’argento e rigoroso. Non ho preconcetti.
Quello che vedo lo ingoio all’istante
Così com’è, non velato da amore o da avversione.
Non sono crudele, sono solo veritiero –
L’occhio di un piccolo dio, quadrangolare.
Passo molte ore a meditare sulla parete di fronte.
È rosa e macchiettata. La guardo da tanto tempo
Che credo faccia parte del mio cuore. Ma c’è e non c’è.
Facce e buio ci separano ripetutamente.
Ora sono un lago. Una donna si china su di me
cercando nella mia distesa ciò che essa è veramente.
Poi si volge alle candele o alla luna, quelle bugiarde.
Vedo la sua schiena e la rifletto fedelmente.
Lei mi ricompensa con lacrime e un agitare di mani.
Sono importante per lei. Va e viene.
Ogni mattina è sua la faccia che prende il posto del buio.
In me ha annegato una ragazza e in me una vecchia
Sale verso di lei giorno dopo giorno come un pesce tremendo.”
Sylvia Plath
@guido_stazzoni @ricordistampati
Sei un fa di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram
Martina Colombari Fan: Un’emozione intensa si riflette sui volti di chi si abbraccia con affetto.
Martina Colombari Fan: La mia anima si infiamma di gioia di fronte a questa immagine.
Dai lettori Maestro Plath, anche se sei d’argento e rigoroso, devo confessare che non posso fare a meno di ridere leggendo le tue parole così cupe e profonde. La tua introspezione è talmente intensa che mi fa venir voglia di proporre una terapia con la tua poesia invece che con uno psichiatra.
Ti immagino là, seduto a meditare su una parete rosa macchiettata, come se fosse la tua ultima salvezza. E poi questa donna che si china su di te, alla ricerca della verità in una pozza d’acqua… sinceramente, mi sembra l’inizio di un film horror o di una commedia romantica un po’ strana.
Ma sai cosa? Se lei ti considera così importante, allora hai fatto centro. Hai il potere di farla piangere e agitare le mani più di qualsiasi altra cosa. Bravo, Sylvia, hai conquistato il cuore di una donna come nessun altro. E poi, bah, cosa vuoi che sia annegare una ragazza e una vecchia dentro di te. Sembra quasi una festa in piscina per le età diverse. Grazie per queste risate, maestro Plath. Sei un grande comico! ?? #poesiaironica #SylviaPlathFan #RisateCulturali
Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip