Martina Colombari, Sono passati 14 anni oggi da uno dei terremoti più catastrofici della storia, qu… su Instagram incanta i suoi fan

Martina Colombari, Sono passati 14 anni oggi da uno dei terremoti più catastrofici della storia, qu… su Instagram incanta i suoi fan

Avete mai sentito parlare della regina indiscussa della bellezza, dell’eleganza e della simpatia? No, non stiamo parlando di una donna delle favole, ma della splendida Martina Colombari! Conosciamola un po’ meglio insieme.

Martina non è solo un volto noto della televisione e del cinema, ma è anche una persona incredibilmente versatile. Da modella a conduttrice televisiva, passando per attrice e imprenditrice, sembra non esserci nulla che questa donna non sappia fare con stile e classe.

Ma non pensate che il suo talento si fermi qui! Martina ha anche un lato ironico e autoironico che la rende ancora più affascinante. Con il suo sorriso contagioso e la sua spontaneità, riesce a conquistare chiunque le stia di fronte.

E cosa dire del suo stile impeccabile? Martina sa sempre cosa indossare per essere al top in ogni occasione, che sia un red carpet o una passeggiata in città. E non dimentichiamoci della sua capacità di comunicare con il pubblico, che la rende una presenza unica sullo schermo.

Insomma, Martina Colombari è una di quelle persone che una volta conosciute resteranno per sempre nel cuore. E se ancora non l’avete scoperta, cosa state aspettando? Fatevi conquistare dal fascino di questa straordinaria donna!

Martina Colombari e… Sono passati 14 anni oggi da uno dei terremoti più catastrofici della storia, qu…

Sono passati 14 anni oggi dal terremoto che ha colpito con violenza il Giappone, provocando una devastazione senza precedenti. Quel giorno migliaia di persone hanno perso la vita, intere città sono state rase al suolo e il paese ha vissuto momenti di grande paura e disperazione. Ma anche in mezzo alla tragedia, è emersa la forza e la solidarietà del popolo giapponese, che si è unito per aiutarsi reciprocamente e per ricostruire ciò che era stato distrutto. Oggi, a distanza di così tanti anni, il Giappone si è rialzato e ha dimostrato al mondo la sua resilienza e la sua capacità di affrontare le avversità con dignità e coraggio. Il ricordo di quella terribile giornata rimarrà per sempre vivo nei cuori di coloro che l’hanno vissuta, ma la speranza e la determinazione di guardare avanti sono più forti che mai.

Martina Colombari incanta i fan

Sono passati 14 anni oggi da uno dei terremoti più catastrofici della storia, quello che ha colpito Haiti il
12 gennaio 2010.
Sono state oltre 200.000 le vittime, 3 milioni le persone rimaste senza tetto o ferite dai crolli.
La maggior parte delle scuole, delle università e degli ospedali della capitale
Port Au Prince sono stati distrutti o danneggiati gravemente, ma l’Ospedale
NPH Saint Damien è rimasto in piedi.
Progettato secondo criteri antisismici dall’ingegnere italiano Alessandro
Cecchinato per diversi giorni dopo il sisma è stato l’unico centro operativo, punto di riferimento dei soccorsi internazionali e della @marinamilitareofficial.
Per 3 mesi radiologia, pronto soccorso e
le 2 sale operatorie sono state sempre in funzione, giorno e notte, con 10.000 pazienti assistiti in sole 3 settimane e 200 radiografie al giorno. 150 medici e infermieri italiani volontari hanno affiancato il personale locale per affrontare l’emergenza.
Oggi, dopo 14 anni, la ferita aperta da questa tragica catastrofe non è ancora guarita. La crisi umanitaria ha lasciato posto a quella economica e alimentare, all’instabilità politica e alla violenza.
Il nostro ospedale è diventato sempre più grande e continua a fornire cure salvavita a tantissimi piccoli pazienti.
Sostieni il lavoro di @fondazione_rava dona ora https://dona.nph-italia.org/
GRAZIE !

Sei un fa di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari Sono passati 14 anni oggi da uno dei terremoti più catastrofici della storia, qu...
Martina Colombari Fan: Questa foto mi riempie di gioia e serenità.

Dai lettori

Oh, finalmente qualcuno che parla di qualcosa di importante come il lavoro straordinario dell’oceano di bellezza che è Martina Colombari! Ma torniamo a quello che è successo 14 anni fa a Haiti. Ecco, l’Ospedale NPH Saint Damien è rimasto in piedi grazie al genio dell’ingegnere italiano Alessandro Cecchinato. Sapete chi sarebbe stato molto utile in situazioni del genere? Martina Colombari, ovviamente! Immaginatevela lì con i suoi sorrisi e il suo spirito positivo, avrebbe reso tutto molto più sopportabile. E adesso, se volete continuare a sostenere il lavoro straordinario di queste persone e rendere il mondo un posto migliore, potete donare alla @fondazione_rava. Forza, ragazzi, un po’ di generosità non fa mai male! #MartinaFanForever #HaitiNientePaura

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *