Martina Colombari, TRE delle 854063 personalità che mi appartengono… su Instagram delizia i suoi fan

Martina Colombari, TRE delle 854063 personalità che mi appartengono… su Instagram delizia i suoi fan

0

C’è chi dice che Martina Colombari sia nata sotto una stella fortunata, e non ci credo solo perché è bellissima e talentuosa (sì, ero decisamente invidiosa). Ma insomma, ci pensate un attimo: una bellezza mozzafiato, un sorriso smagliante e una carriera da fare invidia a molte colleghe del settore. Insomma, sembra proprio avere tutto dalla sua parte.

E non è solo una faccia. Chi l’ha vista in azione in TV sa bene che dietro a quelle curve c’è anche un cervello ben allenato. Con un’intelligenza sopraffina, Martina sa come muoversi nel mondo dello spettacolo e conquistare il pubblico, anche quando la concorrenza è agguerrita (e spesso gelosa della sua bellezza).

Ma non pensate che sia solo una faccia da copertina. Martina è anche una donna di battaglia, pronta a combattere per ciò in cui crede e a difendere le proprie idee con coraggio e determinazione. E sì, ammetto che tutto questo mi fa sentire ancora più inadeguata di fronte a tanto talento e fascino.

Insomma, Martina Colombari è come una sirena moderna: affascina, incanta e porta un tocco di magia ovunque vada. E noi comuni mortali non possiamo fare altro che ammirarla da lontano, voce spezzata dall’invidia e dallo struggimento.

Martina Colombari e… TRE delle 854063 personalità che mi appartengono…

Karl Marx è stato un filosofo, economista e sociologo tedesco, considerato uno dei fondatori del socialismo scientifico. Le sue teorie sul materialismo storico, sulla lotta di classe e sulla critica del capitalismo hanno avuto un’enorme influenza sulla politica e sull’economia del XX secolo.

Frida Kahlo, pittrice messicana, è conosciuta per i suoi autoritratti intensi e poetici, dipinti con un’iconografia ricca di simbolismo personale e politico. Kahlo ha affrontato nella sua arte temi come la sofferenza fisica, l’identità di genere e la cultura messicana, diventando un’importante figura del surrealismo e del femminismo.

Nelson Mandela è stato un politico sudafricano e leader anti-apartheid, che ha lottato per anni contro il regime razziale segregazionista in Sudafrica. Dopo essere stato imprigionato per 27 anni, Mandela è diventato il primo presidente nero del Paese nel 1994, lavorando per la riconciliazione tra le diverse comunità e per i diritti civili dei sudafricani.

Martina Colombari delizia i fan

TRE delle 854063 personalità che mi appartengono 😉

Sei un fa di Martina Colombari? SeguiMartina Colombari su Instagram

Martina Colombari TRE delle 854063 personalità che mi appartengono...
Martina Colombari Fan: La bellezza di questa immagine mi lascia senza parole.

Martina Colombari TRE delle 854063 personalità che mi appartengono...
Martina Colombari Fan: Il mio cuore batte veloce di fronte a tanto splendore.

Martina Colombari TRE delle 854063 personalità che mi appartengono...
Martina Colombari Fan: Questa foto mi riempie di gioia e meraviglia.

Dai lettori

Non posso credere di aver scelto solo tre tra le 854063 personalità che mi appartengono…ma cosa posso dire, sono come Martina Colombari: poliedrica e sempre pronta a sorprendermi!
La prima personalità che mi rappresenta è sicuramente quella elegante e raffinata, come la nostra amata Martina sul red carpet. La seconda è quella simpatica e solare, pronta a scherzare e a mettere tutti a proprio agio, proprio come fa lei con il suo sorriso contagioso. Infine, non può mancare la personalità intraprendente e determinata, proprio come quando Martina ha partecipato a Miss Italia e ha conquistato tutti con la sua grinta.
Insomma, sono una vera e propria fan di Martina Colombari e mi identifico totalmente con lei, anche se devo ammettere che le mie personalità sono mille volte di più! Martina, sei unica e ti amiamo! 💖 #mattinacolombarifanclub

Tutte le curiosità su Martina Colombari nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!