Martina Giovannini ha riallacciato la relazione con un suo ex compagno di Amici e si è fidanzata
Martina Giovannini, che aveva lasciato il programma Amici di Maria De Filippi in modo discreto durante la puntata precedente, ha sorpreso tutti annunciando di essersi fidanzata con un suo ex compagno di classe di scuola, Kumo.
Il legame speciale tra i due era già stato oggetto di diverse speculazioni, ma entrambi avevano negato qualsiasi tipo di relazione sentimentale, sostenendo di essere solo amici. Durante la loro apparizione a Verissimo dopo l’eliminazione dal talent show, Silvia Toffanin ha cercato di indagare chiedendo loro delle domande sulla situazione amorosa, ma le risposte sono state piuttosto evasive.
Martina ha dichiarato di essersi fidanzata già entrando nella scuola di danza, ma di essersi separata per via di problemi di coppia, mentre ora si augura di concentrarsi sulla danza e fare esperienze significative. Kumo, d’altra parte, ha sottolineato che lui e Martina si erano avvicinati molto nel corso del tempo, ma che non c’era mai stata alcuna possibilità di sviluppare una relazione amorosa, poiché la loro era semplicemente un’amicizia profonda.
Tuttavia, la realtà è stata diversa. Martina e Kumo hanno annunciato il loro fidanzamento con uno selfie pubblicato su Instagram, in cui si mostrano felici e innamorati. Successivamente, il ballerino ha condiviso un pensiero profondo su Twitter, sottolineando che innamorarsi è un sentimento spontaneo, ma amare è una scelta consapevole.
La storia di Martina e Kumo si aggiunge alla lista delle coppie nate durante l’edizione di quest’anno di Amici. Oltre a loro, abbiamo visto nascere anche le storie d’amore tra Matthew e Mew, Holy Francisco e Sarah, Petit e Marisol e infine Mida e Gaia. Questo dimostra che il talent show non solo offre una piattaforma per mostrare il talento artistico, ma anche un terreno fertile per l’amore.