Marylin Manson su Justin Bieber: “È un pezzo di m*rda”

0

Marylin Manson su Justin Bieber: “È un pezzo di m*rda” – Justin Bieber sarebbe riuscito a far infuriare Marilyn Manson. Il cantante in questi ultimi concerti del suo tour avrebbe indossato una maglia con addosso la facia di Marylin Manson. In quasi tutti i concerti ha esplicitato un’apparente stima nei confronti di Manson. A quanto pare, quando i due si sarebbero incontrati, le cose non sarebbero andate per il meglio.

Marylin Manson su Justin Bieber: “È un pezzo di m*rda” 

“La prima volta che l’ho incontrato aveva ancora addosso la maglietta con la mia faccia”. “E mi ha detto: ‘Ti ho fatto tornare famoso’. Brutta mossa. E’ stato un vero pezzo di m*rda a dirmelo con quell’arroganza. Faceva tanto il compagnone, tipo ‘hey fratello’, e mi toccava mentre mi parlava. Io ero tipo: ‘Vola basso. Mi arrivi al cazzo. Ok? Quindi stai buono'”. “Il giorno dopo gli ho detto che sarei venuto al suo soundcheck allo Staples Center per fare ‘Beautiful People’, e lui ci ha creduto, perché è così stupido…”.

Biever l’avrebbe proprio fatta fuori dal vaso. Manson, furioso non avrebbe mai autorizzato alla vendita di t-shirt con la sua faccia alla cifra di 200 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *