Maserati Korea: Il Tridente conquista il mercato asiatico con una nuova avventura

Maserati Korea: Il Tridente conquista il mercato asiatico con una nuova avventura

Si è svolto a Seul l’evento “Maserati Korea: Dawn of a New Era”, con la presenza di Davide Grasso, Ceo di Maserati, Luca Delfino, Chief Commercial Officer e Takayuki Kimura, Managing Director per la regione Corea e Giappone. L’obiettivo dell’evento era quello di lanciare Maserati Korea e portare il meglio del lusso italiano sul mercato coreano, valorizzando la presenza locale del Tridente.

Maserati Korea si propone di affermarsi come uno dei principali marchi di auto di lusso e ad alte prestazioni in Corea, un paese che apprezza profondamente il lusso italiano. Durante l’evento, sono state presentate le strategie per consolidare la tradizione e i valori chiave del marchio.

Per celebrare il lancio, Maserati Korea ha presentato per la prima volta in Corea i nuovi modelli GranTurismo e GranCabrio, dotati del motore V6 Nettuno sviluppato e prodotto interamente da Maserati. Saranno presentati nuovi modelli ogni mese fino a dicembre, con l’intento di offrire un’esperienza cliente di alto livello.

Maserati Korea ha annunciato strategie per potenziare la rete di vendita, compresi i servizi post-vendita, al fine di migliorare la soddisfazione e la qualità del servizio per i clienti. Inoltre, il marchio mira a massimizzare la fedeltà dei clienti attraverso il programma di fidelizzazione “Tridente”, lanciato lo scorso anno.

Il Ceo di Maserati, Davide Grasso, ha dichiarato di essere entusiasta di intraprendere questa nuova avventura insieme ai clienti, ai media e alle reti di concessionari coreani. Maserati festeggia quest’anno 110 anni di artigianato italiano e si impegna a offrire veicoli di lusso e servizi eccezionali ai clienti in Corea.

Per rendere l’evento di lancio ancora più esclusivo, Maserati ha presentato la nuova GranTurismo One Off Prisma, un’edizione speciale con una finitura dipinta a mano con 14 colori diversi. Questo modello unico è un vero e proprio capolavoro, con oltre 8.500 lettere applicate e verniciate a mano.

In conclusione, Maserati è pronta a iniziare una nuova avventura nella regione coreana, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza e affermarsi come uno dei marchi di auto di lusso più prestigiosi nel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *