Massimo Bagnato sorprende ancora con la sua imitazione di Julio Iglesias a Tale e Quale Show 2024!

Massimo Bagnato sorprende ancora con la sua imitazione di Julio Iglesias a Tale e Quale Show 2024!

0

Massimo Bagnato si prepara a stupire il pubblico e la giuria di Tale e Quale Show 2024 imitando Julio Iglesias. Con oltre 300 milioni di dischi venduti in 14 lingue, il cantante spagnolo rappresenta una sfida difficile per il comico. Tuttavia, Bagnato ha già dimostrato le sue capacità con l’imitazione di Lando Fiorini, ricevendo apprezzamenti da parte dei giudici. La sua performance è stata elogiata per l’accuratezza della voce e della gestualità del personaggio. Sarà interessante vedere come si cimenterà con l’iconico Julio Iglesias e se riuscirà a convincere sia il pubblico che la giuria con la sua interpretazione.

Massimo Bagnato si confronta con Julio Iglesias a Tale e Quale Show 2024

Massimo Bagnato è pronto a stupire ancora una volta il pubblico e la giuria di Tale e Quale Show 2024! Il comico e personaggio televisivo durante la terza puntata del varietà più seguito del piccolo schermo dovrà confrontarsi con il grandissimo Julio Iglesias. Un’imitazione non semplice considerando che Julio Iglesias è stato, e continua ad essere, l’artista più rinomato della storia della musica spagnola e latina. La fama di Julio Iglesias è internazionale e ad oggi è ancora l’artista latino-americano con il più alto numero di vendite: oltre 300 milioni di dischi venduti in 14 lingue.

TALE E QUALE SHOW 2024, 3a PUNTATA/ Diretta, classifica e vincitore: Kelly Joyce vola con Diana Ross!

Non sarà facile per Massimo Bagnato entrare nel personaggio e imitarne soprattutto la voce e la gestualità che hanno sempre contraddistinto l’artista della musica spagnola e latina. Riuscirà il comico ad imitare al meglio Julio Iglesias convincendo così pubblico e giuria?

Massimo Bagnato ha imitato Lando Fiorini nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2024. Il primo a giudicare la performance è Cristiano Malgioglio: “allora Lando Fiorini aveva una voce romana moderna. Una voce piena, chiara, personaggio simpaticissimo. Lui aveva una voce molto suggestiva, ci sei entrato un pò dentro. Sei stato abbastanza piacevole”. Alessia Marcuzzi, invece, era una bambina quando Lando Fiorini cantava in tv : “avevo 1 anno, non posso giudicare bene, ma la cosa che mi incuriosisce ‘come mai tu che sei un comico ti piacciono questi personaggio retrò?” – con il comico che ha replicato – “E’ il rinascimento della musica”.

Massimo Bagnato si prepara a imitare Julio Iglesias a Tale e Quale Show 2024

Massimo Bagnato si appresta a stupire nuovamente il pubblico e la giuria di Tale e Quale Show 2024 con la sua imitazione di Julio Iglesias. Il confronto con il grande artista spagnolo non sarà di certo facile, considerando la fama internazionale e il successo di Iglesias nel panorama musicale latino-americano.

Durante la terza puntata del varietà televisivo, Bagnato dovrà cercare di entrare a pieno nel personaggio di Iglesias, catturando non solo la voce ma anche la gestualità che lo contraddistingue. Con oltre 300 milioni di dischi venduti in 14 lingue, Julio Iglesias è un’icona della musica e imitarlo sarà una sfida importante per il comico.

Nella sua performance precedente, Massimo Bagnato ha brillato imitando il leggendario Lando Fiorini. La giuria ha elogiato la sua interpretazione, sottolineando la capacità di Bagnato di catturare l’essenza del cantante romano. Con il sostegno del pubblico e dei giudici, sarà interessante vedere come Bagnato affronterà il nuovo personaggio di Julio Iglesias e se riuscirà a convincere ancora una volta con la sua imitazione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!