Matilde Brandi, il suo incidente hot all’Isola dei Famosi 2024: “Non posso continuare con mezzo seno fuori…”
Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2024, si è verificato un piccolo incidente hot durante la diretta video. La protagonista Matilde Brandi stava affrontando un duello contro Alvina, valido sia per il televoto flash che per la rosa dei finalisti di questa edizione. La sfida sembrava procedere bene, ma a un certo punto è stata distratta da Vladimir Luxuria, che ha attirato l’attenzione sull’incidente hot.
Matilde Brandi indossava una maglia non molto aderente alle spalle, e durante il duello con Alvina, una parte dell’indumento è scivolata, rischiando di mostrare in diretta un seno della concorrente. A quel punto, Matilde non è riuscita a recuperare la concentrazione sulla gara e si è arresa all’avversaria, dichiarando: “Ragazzi non posso continuare, ho mezzo seno di fuori!”
Dopo l’incidente hot, Matilde ha perso lucidità durante la gara e non è riuscita a competere con Alvina nella successiva manche, che ha quindi trionfato. La concorrente si è mostrata infastidita soprattutto per l’impatto che l’incidente avrebbe avuto online. “Adesso farà il giro del web…”
Il video dell’incidente hot di Matilde Brandi ha fatto rapidamente il giro del web.© RIPRODUZIONE RISERVATA