Matilde Brandi si ricongiunge con il fidanzato Francesco Tafanelli sull’Isola dei Famosi: “L’abito bianco è pronto”

Matilde Brandi si ricongiunge con il fidanzato Francesco Tafanelli sull’Isola dei Famosi: “L’abito bianco è pronto”

Matilde Brandi ha incontrato il suo fidanzato Francesco Tafanelli durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi. La naufraga aveva confessato di sentire la sua mancanza, essendo stata coinvolta in una relazione con lui dopo la separazione da Marco Costantini. La produzione ha deciso di fare una sorpresa a Matilde, con la complicità della conduttrice Vladimir Luxuria, che le ha fatto credere di poter parlare con Francesco in studio.

Francesco ha elogiato Matilde dicendo che non ha mai visto così bella e che non ha bisogno del trucco per splendere, sia sull’isola che fuori. Ha raccontato che il loro incontro non è stato casuale e che il loro rapporto è autentico e condiviso. Matilde ha ricambiato gli elogi definendolo onesto e vero, e dicendo che rispecchia i valori di rispetto insegnati dai suoi genitori. Francesco ha descritto Matilde come una donna responsabile, leale, generosa e capace di insegnare tantissimo.

Matilde non si aspettava che Francesco si trovasse sull’isola, e la sorpresa è stata rivelata durante una prova bendata in cui doveva riconoscere gli altri naufraghi solo toccandoli. Al posto degli altri naufraghi c’era Francesco, che ha sorpreso Matilde quando ha iniziato a parlare. La coppia si è emozionata e abbracciata, con Matilde che non riusciva a trattenere le lacrime.

I due hanno annunciato che si sposeranno presto e che l’abito da sposa di Matilde è già pronto, aspettando solo di essere indossato. Francesco, che lavora nel mondo della moda, ha promesso alla conduttrice che sarà una delle prime persone a vederlo, descrivendolo come l’abito più importante in assoluto e di colore bianco, simbolico dell’Isola dei Famosi e del riso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *