Matilde Brandi viola il regolamento dell’Isola dei Famosi 2024: Soglia di infrazione superata / Nuova sanzione in vigore
Punizione per Matilde Brandi e il suo gruppo all’Isola dei Famosi 2024: cosa è successo
Un nuovo provvedimento disciplinare è giunto all’Isola dei Famosi 2024. Dopo la divisione del gruppo in due, le difficoltà per i naufraghi sono aumentate insieme alle regole da rispettare. In particolare, i due gruppi non possono invadere il territorio dell’altro, non possono comunicare tra di loro e neppure scambiarsi cibo. Queste restrizioni sono difficili da sopportare e è facile commettere errori.
Valentina Vezzali ha violato il regolamento tirando in mezzo Matilde Brandi. Quest’ultima ha reagito accusandola di comportarsi come una bambina.
Nelle ultime ore, Matilde Brandi ha commesso una violazione del regolamento attraversando il confine del territorio dell’altro gruppo. Un comunicato ha annunciato una nuova sanzione che ha interrotto le attività del gruppo.
Dario Cassini è furioso per la decisione presa nei confronti di Matilde Brandi. È stato un errore di distrazione durante una sessione di pesca che ha portato alla violazione delle regole. A causa di ciò, l’intera squadra è stata punita e ai naufraghi sarà vietato pescare per le prossime quarantotto ore. Questa misura ha umiliato Matilde, che si è scusata con i suoi compagni e ha promesso di cercare cocchi per sostituire il cibo. Dario Cassini ha criticato la decisione dello Spirito dell’Isola, definendola poco etica.
Il gruppo dovrà ora nutrirsi solamente con il riso fornito dalla produzione e con i cocchi che riuscirà a raccogliere.
Sonia Bruganelli ha fatto una gaffe provocando Matilde Brandi, creando ancora più tensione tra i naufraghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA