Matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Barbara Bouchet fa una gaffe dicendo “Ci andrò”, ma il matrimonio è già stato celebrato ieri
Durante un’intervista con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, Barbara Bouchet ha fatto una gaffe riguardo al matrimonio tra Stefano Oradei e Manila Nazzaro, dicendo: “Andrò al matrimonio”. Durante la chiacchierata, l’attrice ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle con Stefano Oradei, ricordando una presa difficile che ha fatto durante lo show e confessando che inizialmente pensava di non farla, ma poi alla fine ci è riuscita grazie all’energia e alla gentilezza di Stefano.
Tuttavia, poco dopo Barbara Bouchet ha commesso una gaffe clamorosa dicendo che andrà al matrimonio di Stefano Oradei e Manila Nazzaro, nonostante il fatto che il matrimonio si sia già celebrato il 4 maggio 2024. Molte foto esclusive dell’evento sono state pubblicate online, e si è scoperto che tra gli invitati c’erano volti noti come le damigelle d’onore Angela Melillo e Milena Miconi. Nonostante ciò, sembra che la gaffe di Barbara potrebbe non essere così grave, poiché è prevista una grande festa il 13 maggio con molti più invitati.
Durante l’intervista, Barbara Bouchet ha parlato anche della sua famiglia e della sua vita quotidiana, dichiarando di sperare di essere la suocera perfetta, che non interviene troppo. Ha inoltre ammesso di essere una fan de Il paradiso delle signore su Rai1 e di amare la compagnia perché si annoia da sola.
In conclusione, durante l’intervista Barbara Bouchet ha fatto una gaffe riguardo al matrimonio di Stefano Oradei e Manila Nazzaro, ma ha anche parlato della sua vita e delle sue passioni, dimostrandosi una persona sincera e schietta.