Matrimonio falso tra Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi: il falsario pagato 12mila euro – scoop di Chi l’ha visto

Matrimonio falso tra Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi: il falsario pagato 12mila euro – scoop di Chi l’ha visto

Il caso di Amedeo Matacena torna protagonista su “Chi l’ha visto”, con uno scoop che svela un presunto falso matrimonio e un certificato acquistato da un falsario. La moglie Maria Pia Tropepi è indagata per la morte dell’ex politico e della suocera, e si scopre che il matrimonio islamico non è valido in Italia. Emergono dubbi sul divorzio avvenuto dopo la morte di Matacena, complicando ulteriormente il mistero. Le salme sono state riesumate e Tropepi è indagata per duplice omicidio, sospettata di aver avvelenato entrambi. L’autenticità del testamento contestato sarà verificata.

Il mistero intorno al caso di Amedeo Matacena svelato da “Chi l’ha visto”

Il programma “Chi l’ha visto” ha portato alla luce uno scoop sul caso Amedeo Matacena, ex parlamentare di Forza Italia. Si è scoperto che Matacena non avrebbe mai sposato Maria Pia Tropepi, la donna che risultava essere la sua ultima moglie. Sembrerebbe che Matacena abbia ottenuto un certificato di matrimonio falsificato, acquistandolo da un falsario per una cifra di 12mila euro.

Dopo che la procura ha fatto riesumare i corpi di Matacena e di sua madre, è emerso un nuovo dettaglio. Il programma ha contattato colui che avrebbe fornito il documento falso, rivelando che il certificato sarebbe stato ottenuto illegalmente. Inoltre, è stato scoperto che il certificato di matrimonio islamico non era riconosciuto dalle leggi italiane, poiché era stato emesso con la Repubblica del Kenya come intestazione.

“Chi l’ha visto” ha anche ottenuto un altro documento che attesta il presunto divorzio di Tropepi da Matacena, avvenuto in Italia poco dopo la morte del politico. Questo nuovo elemento potrebbe invalidare ulteriormente il presunto matrimonio tra i due.

L’inchiesta sulla morte di Matacena si fa sempre più intricata, con Tropepi ora indagata per duplice omicidio. I sospetti degli inquirenti sono che i due potrebbero essere stati avvelenati e che Tropepi avrebbe agito per ottenere l’eredità sulla base di un testamento il cui autenticità è ancora da verificare.

Ulteriori dettagli sul caso Matacena

Il caso Amedeo Matacena si fa sempre più intricato, con nuovi dettagli rivelati da “Chi l’ha visto”. L’ex parlamentare di Forza Italia avrebbe ottenuto un certificato di matrimonio fasullo, utilizzato per sostenere di essere sposato con Maria Pia Tropepi. Tuttavia, sembra che il documento sia stato acquistato da un falsario per la somma di 12mila euro, facendo emergere ulteriori dubbi sulla veridicità della relazione.

La scoperta di un altro documento che attesta il presunto divorzio tra Tropepi e Matacena solleva nuove perplessità. Il divorzio sarebbe avvenuto in Italia, ma dopo la morte del politico, mettendo ulteriormente in discussione la validità del matrimonio tra i due.

Le indagini della procura di Reggio Calabria si concentrano ora sulla morte di Matacena e della madre, Raffaella De Carolis, entrambi riesumati per ulteriori approfondimenti. Tropepi, indagata per duplice omicidio, è al centro di un’inchiesta che ipotizza un avvelenamento come possibile causa dei decessi.

Il programma condotto da Federica Sciarelli continua a rivelare dettagli sul caso, cercando di fare luce su una vicenda sempre più complessa e piena di misteri. La verità sulle morti di Amedeo Matacena e Raffaella De Carolis sembra ancora lontana, ma la ricerca della giustizia continua senza sosta.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *