Matrimonio reale in Norvegia: la principessa Martha Louise e lo “sciamano” Durek Verrett si uniscono in matrimonio
Martha Louise, figlia del re Harald, ha tre figli da un precedente matrimonio e ora ha attirato l’attenzione dei media per la sua relazione con Verrett. La coppia si dedica alle terapie alternative, con la principessa che si definisce una chiaroveggente in grado di parlare con gli angeli. Verrett, uno “sciamano di sesta generazione”, vende costosi medaglioni d’oro che afferma salvano la vita. Entrambi sono seguiti da celebrità come Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas. Verrett sostiene di essere stato un faraone e Martha Louise la sua moglie in una vita passata. Una storia di amore e spiritualità che fa discutere.
La controversa vita della principessa norvegese e del suo compagno sciamano
Martha Louise ha tre figli dal suo precedente matrimonio con Ari Behn, dal quale ha divorziato nel 2017 dopo 14 anni di unione. Nonostante sia la primogenita dell’87enne Harald, sarà suo fratello, più giovane di due anni, a succedere al trono come re. La principessa norvegese e il suo compagno, Durek Verrett, hanno attirato l’attenzione dei media non solo per la loro storia d’amore ma anche per il loro approccio alle terapie alternative.
Martha Louise afferma di possedere il dono della chiaroveggenza e di essere in grado di comunicare con gli angeli, da cui ha tratto profitto grazie a libri e corsi. D’altra parte, Verrett, uno sciamano di sesta generazione originario della California, si vanta di vendere costosi medaglioni d’oro che, a suo dire, salvano la vita. Egli sostiene di avere avuto una vita passata da faraone e di essere stato sposato con la principessa in quella vita.
La coppia conta tra i suoi seguaci celebrità di Hollywood come Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas, che sembrano apprezzare le pratiche poco convenzionali della principessa e dello sciamano. Nonostante le critiche e le polemiche suscitate dalle loro dichiarazioni e pratiche, Martha Louise e Verrett continuano a difendere le proprie convinzioni e a propagandare il loro stile di vita alternativo. La principessa, infatti, si è impegnata a diffondere il suo messaggio di benessere spirituale attraverso eventi, libri e iniziative pubbliche, dimostrando una determinazione e una fermezza che va oltre le tradizionali aspettative reali.
La controversa relazione tra la principessa Martha Louise e il suo compagno sciamano
Martha Louise, figlia maggiore dell’87enne re Harald di Norvegia, ha tre figli dal suo precedente matrimonio con Ari Behn, da cui ha divorziato nel 2017 dopo 14 anni di unione. Nonostante sia la primogenita, sarà suo fratello, più giovane di due anni, a succedere al padre come re. La principessa e il suo compagno, il 49enne Durek Verrett, hanno catturato l’attenzione dei media non solo per la loro storia d’amore, ma anche per il loro approccio alle terapie alternative.
Martha Louise sostiene di possedere il dono della chiaroveggenza e di essere in grado di comunicare con gli angeli, un talento che ha sfruttato per scrivere libri e tenere corsi. Verrett, californiano, si definisce uno “sciamano di sesta generazione” e commercializza costosi medaglioni d’oro che, secondo lui, hanno il potere di salvare vite. Tra i suoi seguaci si annoverano celebrità di Hollywood come Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas.
Il controverso sciamano sostiene di avere ricordi di una vita passata in cui era un faraone e in cui Martha Louise era sua moglie. La coppia continua ad attirare l’attenzione dei media per le loro credenze e pratiche spirituali, dividendo l’opinione pubblica tra coloro che li sostengono e coloro che sono scettici riguardo alle loro affermazioni. Resta da vedere come questa unione influenzerà la figura della principessa e la sua posizione all’interno della famiglia reale norvegese.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it