Mattia Briga e Ludovica Valli, indizi social fanno pensare a un flirt

0

Mattia Briga e Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex rapper di Amici hanno lasciato tracce sui social che fanno pensare a una storia tra i due. Ludovica, dopo una breve storia con il suo corteggiatore Fabio Ferrara, è tornata single ed è ancora in cerca della sua anima gemella. L’ex rapper di Amici di Maria De Filippi invece quest’estate sembrava felice insieme alla nuova fidanzata Flavia Natalini ma dei due insieme  non c’è più traccia sui social.

Mattia Briga e Ludovica Valli: la foto su Instagram

A insospettire i fan più curiosi è stata una foto apparsa tra le Instagram Stories di Ludovica, in cui appare una testa maschile non meglio identificata, che il web ha subito ricollegato a Mattia. Ludovica Valli aveva inoltre rivolto a Briga gli auguri nel giorno del suo compleanno, e lui aveva risposto con tanti cuoricini…

La dedica è saltata fuori proprio in occasione del 29esimo compleanno del romano che, postando uno scatto su Instagram, oltre a ricevere gli auguri di Emma Marrone ha ricevuto lo strano commento di Ludovica che scriveva solo: “Sai già tutto!”. Si parla di amicizia particolare ma sul web qualcuno giura che possa esserci dell’altro.

Di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata beccata dalle telecamere di Verissimo in occasione del Pitti Uomo di Firenze. Intervistata dalla giornalista, la giovane influencer aveva svelato di essere single e di essere pazzamente innamorata del suo piccolo bulldog.

schermata-2018-01-26-alle-10-58-46

 

Ludovica Valli ha sempre avuto un “debole” per Mattia Briga. Mentre Ludovica Valli cerca la nuova casa in quel di Milano, pare che il suo cuore potrebbe aver finalmente trovato la serenità che tanto cercava dopo la travagliata , ma breve, relazione d’amore con Fabio Ferrara, scelto proprio nella trasmissione di Uomini e Donne. Staremo a vedere come si evolverà l’intera vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *