Mattia Carrano di Prima ha trovato l’amore con un’ex protagonista di Uomini e Donne

Mattia Carrano di Prima ha trovato l’amore con un’ex protagonista di Uomini e Donne

L’attore Mattia Carrano, noto per la serie di Amazon Prime intitolata “Prisma” in cui interpreta due gemelli, ha mantenuto sempre un profilo molto basso. Tuttavia, recentemente è emerso che il suo cuore è occupato. La fortunata è una personalità del piccolo schermo, nota per essere stata corteggiatrice nel programma televisivo “Uomini & Donne”, e si tratta di Giulia Latini.

Mattia Carrano e Giulia Latini, conosciuta anche come Bionditudo, sono una coppia da dicembre, ma hanno ufficialmente confermato la loro relazione solo di recente.

In un’intervista su YouTube realizzata per Amazon lo scorso anno, Mattia Carrano ha rivelato di avere avuto qualche difficoltà nella gestione dei suoi due personaggi nella serie “Prisma”. Ha ammesso: “A volte sbagliavo i ruoli e quando interpretavo Marco recitavo come Andrea e viceversa. Il personaggio più semplice per me è stato Andrea, poiché era più simile a me. Marco era più introverso, recitavo con le spalle chiuse e la voce bassa”.

La seconda stagione di “Prisma” sarà rilasciata il prossimo 6 giugno e l’intero cast è stato confermato. Oltre a Carrano, torneranno anche: Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. La serie riprenderà da dove si era interrotta e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai gemelli interpretati da Carrano.

L’intensa chimica tra Mattia Carrano e Giulia Latini si è riflessa anche sul set di “Prisma”, dove la loro relazione è stata un segreto ben custodito fino a poco tempo fa. Entrambi hanno lavorato duramente per mantenere la loro vita privata separata dalla loro carriera artistica.

Giulia Latini è rinomata per la sua partecipazione a programmi televisivi e si è dimostrata una presenza brillante sullo schermo. Il pubblico apprezza la sua autenticità e la sua capacità di conquistare i telespettatori con la sua personalità vivace e autentica.

Insieme, Mattia Carrano e Giulia Latini formano una coppia affiatata e apprezzata dal pubblico. La conferma della loro relazione ha scatenato una reazione positiva da parte dei fan che seguono con interesse tutti i dettagli della loro storia d’amore.

La anticipata seconda stagione di “Prisma” promette emozioni e colpi di scena, e i fan non vedono l’ora di vedere come evolverà la trama e il destino dei personaggi, in particolare dei gemelli interpretati in modo così coinvolgente da Mattia Carrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *