Mattino 5, Giulia De Lellis massacrata da Federica Panicucci

0

Mattino 5, Giulia De Lellis massacrata da Federica Panicucci – Giulia De Lellis è sempre più sotto l’ombra dei riflettori per via delle frasi shock pronunciate nelle ultime settimane. Anche i salottini mattutini e pomeridiano hanno iniziato a parlarne. Se Barbara D’Urso ha preferito rimanere in silenzio e provare a trovare una spiegazione Federica Panicucci, invece è stata molto decisa nelle sue parole. Commenti di questo tipo, secondo lei, sono fuorvianti e trasmettono solo messaggi sbagliati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mattino 5, Giulia De Lellis massacrata da Federica Panicucci

Mattinata decisamente accesa quella che ha visto protagonista Giulia De Lellis e le sue frasi omofobe pronunciate in diretta. Prima di Mattino 5 anche Barbara D’Urso aveva condannato le frasi di Marco Predolin e Giulia De Lellis. “Mettiamo al rogo Malgioglio” (Cit. Predolin) e “I figli dei gay saranno gay” sono solo due delle frasi che hanno scatenato la polemica. Barbara D’Urso, forse poiché Giulia De Lellis è una delle sue opinioniste, ha rimandato il chiarimento sulla questione.

Negli studi di Federica Panicucci invece la condanna è drastica. Non solo parole dure da parte della conduttrice ma anche di Lory Del Santo che ha dichiarato che non tutti possono essere intelligenti. Nel frattempo, Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, la difende sui social, ma continua ad essere assente da qualsiasi programma televisivo. Come mai?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *