Maura Albites: la moglie di Paolo Villaggio racconta come è nato il loro amore: “Al principio non mi piaceva molto”
Maura Albites e Paolo Villaggio sono stati marito e moglie per molti anni. Si sono incontrati quando erano molto giovani, lei aveva 15 anni e lui 22, nel lontano 1954 a Genova. Nonostante all’inizio Maura non fosse molto convinta di Paolo, finì per rendersi conto che era diverso dagli altri e si innamorò.
La loro relazione fu ostacolata dai genitori di entrambi, che non vedevano di buon occhio il carattere indipendente e libertino di Maura e consideravano Paolo un fannullone. Nonostante ciò, i due si sposarono nel 1958, poco prima della nascita della loro primogenita Elisabetta nel 1959.
Successivamente arrivarono anche il figlio Pierfrancesco nel 1962. Nonostante ci siano stati momenti di crisi e tradimenti da entrambe le parti, la coppia ha sempre cercato di superare le difficoltà e continuare insieme.
Paolo Villaggio ammise in un’intervista di aver tradito la moglie più volte, mentre lei fece lo stesso. Nonostante ciò, entrambi hanno continuato a restare insieme, dimostrando un legame forte e duraturo nel tempo.
Il rapporto tra Paolo Villaggio e Maura Albites non è stato sempre perfetto, ma hanno dimostrato di essere disposti a superare ogni ostacolo per restare uniti.
La figlia Elisabetta ha raccontato che la nonna paterna trovava Maura troppo libera e poco studiosa, mentre gli Albites non si fidavano di Paolo per il suo stile di vita. Nonostante le critiche familiari, la coppia ha continuato a seguire il proprio cuore.
Infine, la loro storia d’amore è stata caratterizzata da alti e bassi, ma hanno dimostrato di essere disposti a lottare per restare insieme nonostante le difficoltà. © RIPRODUZIONE RISERVATA