Mauro Icardi dimagrito di 6 kg dopo la separazione da Wanda Nara

Mauro Icardi dimagrito di 6 kg dopo la separazione da Wanda Nara

La settimana scorsa, durante il programma tv Afternoon, Wanda Nara ha annunciato la sua separazione da Mauro Icardi. I due si erano lasciati in modo molto burrascoso nel 2022, e questa volta sembra che la decisione sia definitiva. Wanda ha dichiarato: “Sono separata. Per motivi personali e di salute. Ci avevo provato ancora una volta, ma non ha funzionato. Le cose sono andate così purtroppo. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione”.

Sembrerebbe che sia stata proprio Wanda a prendere questa decisione, e sembra che Mauro non accetti affatto la fine del loro matrimonio. Secondo il famoso giornalista argentino Gustavo Mendez, Mauro non sta affrontando bene questa separazione. Dopo il ritiro in Austria, è emerso che è depresso, ha perso l’appetito e ha perso massa muscolare, un totale di sei chili. Sembra che stia soffrendo molto per la scelta di Wanda e che non stia affatto bene in questo periodo difficile.

È interessante notare che solo sette mesi fa, Wanda Nara parlava molto bene di suo marito Mauro Icardi. Durante un’intervista con Mara Venier a Domenica In, Wanda ha ricordato la loro prima notte d’amore insieme e i momenti in cui sono passati dall’essere amici all’amarsi profondamente.

Wanda ha raccontato: “Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa ma dormivamo in stanze separate. In mezzo a una crisi che nessuno conosceva, Mauro era il mio amico. Eravamo molto amici, mi raccontava con chi usciva e lui sapeva che ero separata. Aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, una pazzia. Poi qualcosa è cambiato tra noi e da amici siamo diventati qualcosa di più.”

Ha continuato dicendo: “Ricordo la nostra prima notte. Su quel letto avranno dormito 200 donne, ma dopo di me è stata una distruzione totale. Se quella notte non fosse andata bene, tutto quello che è successo dopo tra noi non sarebbe accaduto. Lui è sempre più bello, passano gli anni ma è sempre più bello. Lui è sette anni più giovane di me, è uno sportivo, ha il corpo perfetto, io non sono la parte sportiva della famiglia.”

Sembra che tra alti e bassi, la storia tra Wanda e Mauro abbia avuto diverse sfaccettature. Ma ora, con la separazione annunciata da Wanda, il futuro della loro relazione è incerto. Resta da vedere come entrambi affronteranno questo momento difficile e se riusciranno a trovare la serenità e la pace interiore. Solo il tempo potrà dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *