Max Biaggi addio alla moto: “Voglio solo un figlio adesso”

0

Max Biaggi addio alla moto: “Voglio solo un figlio adesso” – Il pilota Max Biaggi, in una intervista rilasciata a Chi, ha deciso di raccontarsi. Dopo il terribile incidente abuto sul circuito di Latina racconta di essersi svegliato in ospedale con un dolore terribile in tutto il corpo. Ecco il suo racconto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Max Biaggi addio alla moto: “Voglio solo un figlio adesso”

Biaggi ha raccontato di aver sentito la voce del professor Cardillo dirgli che aveva solo il 20% di probabilitá di sopravvivere. Adesso quel terribile momento é stato superato e Biaggi, al settimanale di Alfonso Signorini, racconta di aver visto la luce. Ecco un piccolo estratto:

“Mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo “viaggio” perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: “Non deve finire””.

Ha lottato con tutte le forze che aveva, spinto anche dalla forza di Bianca che non lo ha mai lasciato un attimo solo. Alla sua compagna deve molto: “È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Il pilota, ormai in fase di ripresa, ha confermato che con le moto ha chiuso per sempre. D’ora in poi fará l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/