Meloni: “Nessun Grande Fratello fiscale in questo Governo”

Meloni: “Nessun Grande Fratello fiscale in questo Governo”

Il 7 marzo 2023 si è tenuta presso la Camera dei Deputati la presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne. Nella foto scattata durante l’evento è ritratta Giorgia Meloni, leader del partito di Fratelli d’Italia. L’immagine è stata pubblicata insieme all’articolo di Stefano Carofei.

Giorgia Meloni ha espresso il suo parere riguardo alla questione del “grande fratello fiscale”, dichiarando che il suo governo non introdurrà mai meccanismi invasivi come il redditometro per la gente comune. La Presidente si è sempre opposta a tali proposte, preferendo soluzioni che migliorino il rapporto tra lo Stato e i cittadini, tutelando i lavoratori onesti e contrastando l’evasione fiscale da parte di coloro che possiedono beni di lusso pur dichiarandosi nullatenenti.

Attraverso un post su Facebook, Giorgia Meloni ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada, sempre a favore dei cittadini. Ha approvato l’attuazione della delega fiscale, soprattutto grazie all’impegno del Vice Ministro dell’Economia Leo, che ha lavorato per rendere più equo il sistema fiscale e combattere l’evasione fiscale a tutti i livelli.

In merito all’ultimo decreto emanato dal Ministero dell’Economia, che limita l’azione di verifica dell’amministrazione finanziaria, Giorgia Meloni ha deciso di confrontarsi direttamente con il Vice Ministro Leo. Ha chiesto al suo collaboratore di presentare un resoconto dettagliato al prossimo Consiglio dei Ministri, e si è dichiarata pronta a effettuare eventuali modifiche se necessario.

La foto che accompagna l’articolo è stata fornita dall’Agenzia Fotogramma, e il testo è stato pubblicato da Italpress. Giorgia Meloni si è sempre impegnata per proteggere i diritti e gli interessi dei cittadini italiani, e continuerà a farlo nel suo ruolo di Presidente del Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *