Meloni ringrazia le Forze Armate per la loro fedeltà alle istituzioni
Nell’incontro a Palazzo Chigi del 30 gennaio, Giorgia Meloni si è espressa per rendere omaggio alla Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Ha sottolineato l’importanza di custodire i valori per cui coloro che sacrificarono la vita credevano, oltre a ringraziare le Forze Armate per il loro impegno quotidiano. Meloni ha espresso gratitudine agli uomini e alle donne delle Forze Armate che operano con disciplina e passione, sia in Patria che all’estero. Ha concluso augurando loro una festa e esaltando l’Italia. Una foto dell’incontro è stata resa disponibile dall’Agenzia Fotogramma.
Giorgia Meloni celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Giorgia Meloni, durante un incontro a Palazzo Chigi, ha reso omaggio a coloro che hanno sacrificato la vita per un’Italia libera e unita nella solenne ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Ha sottolineato l’importanza di custodire e tutelare i valori in cui credevano, sottolineando che la libertà dell’Italia è grazie al coraggio e all’amor di Patria di chi ha sacrificato la propria vita.
Il premier ha espresso un sentito ringraziamento agli uomini e alle donne delle Forze Armate, riconoscendo il loro impegno quotidiano con disciplina, fedeltà alle Istituzioni, sacrificio e passione nell’adempimento dei compiti assegnati. Ha sottolineato che il 4 novembre è la loro Festa, augurando loro le migliori congratulazioni in questa occasione speciale.
Meloni ha esortato ad unirsi attorno al Tricolore per celebrare le Forze Armate e l’Italia, lanciando un vibrante “Viva le Forze Armate! Viva l’Italia!”. Ha concluso il suo intervento con un messaggio di gratitudine e di sostegno per coloro che continuano a difendere la Patria sia in patria che all’estero, e ha augurato a tutti un sereno e festoso 4 novembre.
Giorgia Meloni celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Giorgia Meloni ha preso parte ad un incontro presso Palazzo Chigi a Roma, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Durante il discorso tenuto, la leader politica ha reso omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per un’Italia libera e unita, sottolineando l’importanza di custodire e tutelare i valori su cui si fonda la Nazione.
La Meloni ha espresso gratitudine verso gli uomini e le donne delle Forze Armate, riconoscendo il loro impegno quotidiano caratterizzato da disciplina, fedeltà alle Istituzioni, sacrificio e passione. Ha sottolineato il ruolo fondamentale che svolgono nel difendere la Patria sia sul territorio nazionale che all’estero, e ha inviato loro gli auguri per la ricorrenza del 4 novembre, giornata dedicata alla celebrazione delle Forze Armate.
Durante l’incontro a Palazzo Chigi, Giorgia Meloni ha evidenziato l’importanza di preservare i valori di libertà e unità per cui molti hanno combattuto e sacrificato le proprie vite. Ha sottolineato come la libertà di cui godiamo oggi sia il frutto del coraggio di chi ci ha preceduto, e ha esortato a mantenere viva la memoria di coloro che hanno contribuito a rendere l’Italia un Paese libero e unito.
La leader politica ha concluso il suo intervento con un vivace “Viva le Forze Armate! Viva l’Italia!”, ribadendo il suo sostegno e la sua gratitudine verso coloro che quotidianamente si impegnano per difendere la Patria e i suoi valori.
Non perderti tutte le notizie di politica su Blog.it