Tg La7, Mentana rimprovera l’inviato in diretta: “Stai rimorchiando, scena terribile”

Tg La7, Mentana rimprovera l’inviato in diretta: “Stai rimorchiando, scena terribile”

Tg La7, Mentana rimprovera l’inviato in diretta: “Stai rimorchiando, scena terribile” – Enrico Mentana, durante la maratona televisiva per il referendum sull’indipendenza della Catalogna, ha ripreso il suo inviato Paolo Celata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tg La7, Mentana rimprovera l’inviato in diretta: “Stai rimorchiando, scena terribile”

Enrico Mentana, sottolineando in diretta un momento di distrazione da parte del giornalista, esordisce cosí:

“Paolo Celata sta rimorchiando, una scena veramente terribile”

Non finisce qui, il giornalista, visibilmente imbarazzato, viene ripreso ancora una volta: “Celata puoi dedicarti anche a noi, per favore? Come è stato accolto il discorso di Rajoy in quella piazza?”

L’inviato, evidentemente colto di sorpresa ha preferito non controbattere e replicare al giornalista: “Il discorso è stato commentato in diretta con parole molto forti.” 

Non si tratta della prima volta che Enrico Mentana bacchetta Celata in diretta. Anche lo scorso giugno, durante la maratona per le Comunali, accadde un episodio analogo. Collegato da Genova, l’inviato, colto di sorpresa, non riuscí a trattenre le risate suscitando nel direttore di Tg La7 il sospetto che potesse essere completamente ubriaco.

“Stai ridendo, stai così, ramingo, stai girando. Stai cercando Grillo. Ti sei perso. Sei ubriaco, è una scena deplorevole. La prova del palloncino! Tu sei uscito da un’enoteca! Ci arrivi in autobotte in albergo. Grazie al nostro Paolo Celata. Vai a dormire, o vai in un’altra enoteca.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *