Mercoledì 4 dicembre 2024: anticipazioni, scomparsi e casi di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli su Rai 3

Mercoledì 4 dicembre 2024: anticipazioni, scomparsi e casi di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli su Rai 3

“Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di “Chi l’ha visto” su Rai 3, dedicata ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. Questa sera, in onda mercoledì 4 dicembre 2024, si affronteranno casi di scomparsa irrisolti e risolti, come quelli di Daniela e Salvatore, con documenti e testimonianze inedite. Inoltre, si parlerà della misteriosa scomparsa di Mara, con il coinvolgimento del fratello e di un consulente familiare. Il pubblico può contribuire fornendo informazioni ai numeri e ai contatti social del programma. Non mancate all’appuntamento in prima serata su Rai3.”

Anticipazioni Chi l’ha visto del 4 dicembre 2024

Oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, torna in onda “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3. La puntata sarà dedicata ai casi di cronaca nera e alla ricerca di persone scomparse, con particolare attenzione a storie recenti e del passato.

Nello specifico, verrà affrontata la scomparsa di Daniela da Vitriola di Montefiorino, una donna generosa sempre pronta ad aiutare gli altri. La procura di Modena ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, ma si indaga su ogni possibilità. Inoltre, si parlerà di Salvatore, scomparso nel nulla con la sua auto incendiata, ma senza tracce. La famiglia chiede verità e giustizia.

Federica Sciarelli si occuperà anche del caso di Mara, mamma scomparsa dopo il lavoro in pizzeria, che ha inviato messaggi e video prima di sparire. In studio, saranno presenti il fratello e un consulente della famiglia per cercare di fare luce su quanto accaduto. Durante la puntata ci sarà spazio anche per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

I telespettatori possono contribuire attivamente al programma chiamando il numero 06.8262 o contattando attraverso i social media. Non perdere l’appuntamento con “Chi l’ha visto” ogni mercoledì in prima serata su Rai3 per essere parte della ricerca della verità e della giustizia.

Anticipazioni della puntata di “Chi l’ha visto” del 4 dicembre 2024

Federica Sciarelli torna sullo schermo di Rai3 con una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma che tratta casi di cronaca nera e persone scomparse. Nell’episodio di stasera, in onda alle 21.20, si affronteranno nuovi casi intriganti e misteriosi che hanno scioccato l’opinione pubblica.

Uno dei casi trattati riguarda la scomparsa di Daniela da Vitriola di Montefiorino, una donna generosa che ha improvvisamente fatto perdere le proprie tracce. La procura di Modena ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, ma cosa le è accaduto realmente? Durante la puntata verranno mostrate testimonianze e documenti inediti per cercare di fare luce sulla sua scomparsa.

Un altro caso da seguire è quello di Salvatore, scomparso nel nulla e di cui non si hanno più notizie da otto anni. Nonostante l’auto incendiata, le autorità non hanno trovato alcuna traccia di lui. La procura ha proposto l’archiviazione per quattro indagati, ma la famiglia di Salvatore chiede ancora giustizia e verità sui fatti accaduti.

In aggiunta, verrà affrontata anche la storia di Mara, una donna e madre di famiglia di cui si sono perse le tracce dopo il lavoro in pizzeria. Messaggi e video inviati tramite il cellulare hanno generato ulteriore mistero attorno alla sua scomparsa. Durante la puntata, il fratello di Mara e un consulente familiare saranno presenti in studio per raccontare la loro versione dei fatti.

“Chi l’ha visto” si conferma come un programma di grande impatto sociale, con spazio dedicato agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente, chiamando il numero telefonico o utilizzando i contatti sui social media. Non perdete l’appuntamento con la nuova puntata di “Chi l’ha visto” stasera su Rai3.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *