Mery Per Sempre: il regista e l’attrice contro Benigno che definisce una “brutta persona”

Mery Per Sempre: il regista e l’attrice contro Benigno che definisce una “brutta persona”

Il film “Mery Per Sempre”, diretto da Marco Risi nel 1989, ha segnato la fama di Francesco Benigno e Alessandra Di Sanzo, che interpretavano due giovani carcerati palermitani. La trama segue la storia di Mario, una giovane ragazza transgender rinchiusa in prigione, la quale reclama con forza la propria identità di genere, chiedendo a tutti di chiamarla ‘Mery’.

Questa storia è tornata di attualità quando Francesco Benigno ha usato degli insulti transfobici nei confronti di Vladimir Luxuria. La conduttrice gli ha ricordato il film, e per rispondere, l’attore ha messo in onda alcuni messaggi audio inviati da Alessandra Di Sanzo in cui lei gli dava ragione riguardo ai fatti accaduti a “L’Isola dei Famosi”. Questo gesto non è piaciuto ad Alessandra, che si è sfogata in radio durante la trasmissione Turchesando.

Alessandra ha definito Benigno come un “fuori di testa” e un “meschino”, aggiungendo di “detestar” lui e rivelando che neanche il regista del film, Marco Risi, vuole più avere a che fare con lui. Un clima di tensione e antipatia si è quindi creato tra gli attori coinvolti.

La situazione si è ulteriormente complicata quando Benigno ha fatto ascoltare in diretta dei messaggi vocali e chat che coinvolgevano Alessandra Di Sanzo. La tensione è palpabile e i dissapori sembrano destinati a persistere.

In tutto questo, emerge una profonda discrepanza di opinioni e sentimenti tra i vari attori coinvolti. Mentre alcuni cercano di proteggere e difendere l’uno o l’altro, altri si sentono traditi e attaccati. Ogni parola, gesto o azione sembra acuire ulteriormente le divergenze e i conflitti tra di loro.

La situazione sembra essere degenerata in un vero e proprio circo mediatico, con accuse, insulti e pettegolezzi che circolano senza sosta. La verità è ormai difficile da distinguere tra le parti coinvolte, e la situazione sembra non avere una soluzione immediata in vista.

In mezzo a tutto questo caos e disordine, il film “Mery Per Sempre” sembra essere solo un lontano ricordo di un passato in cui l’armonia e la comprensione sembravano più vicine. Ma ora, con i rapporti tra gli attori in frantumi e la tensione che aumenta sempre di più, è difficile immaginare una soluzione che possa riportare la pace e la serenità tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *