Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Messenger permetterà di inviare soldi a livello internazionale

Facebook Messenger,  grazie a un nuovo bot,  permetterá di inviare e ricevere soldi a livello internazionale.

Facebook Messenger: come funzionerá

Gli utenti potranno inviare e ricevere soldi da e verso gli Stati Uniti, Europa, Regno Unito, Canada e Australia. Questo nuovissimo bot è stato realizzato dal noto TrasnferWise. TransferWise al momento è una delle applicazioni piú utilizzate per i trasferimenti di denaro. L’azienda promette questa volta di trasferire il denaro senza applicare le tariffe bancarie e senza alcun tasso di cambio.

L’app TransferWise permette di inviare denaro con moltissime valute. Quelle disponibili su Facebook saranno invece un po’ limitate. Oltre a inviare denaro ecco quale sará la prossima novitá.

Il nuovo bot di Facebok Messenger terrá gli utenti informati su come modificare i tassi di cambio e su quali saranno i momenti favorevoli per scambiare o inviare denaro. Scott Miller di TransferWise ha cosí dichiarato:

“La missione di TransferWise è quella di permettere trasferimenti internazionali di soldi veloci e convenienti in tutto il mondo. Costruire il bot di TransferWise su Messenger è un grande passo in questa direzione”.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed