Mi concedo un anno per…
La famosa insegnante di ballo Lucrezia Lando ha annunciato che non parteciperà a Ballando con le Stelle 2024, rivelando di concentrarsi su un nuovo progetto importante. Dopo aver trovato l’amore con Lorenzo Tano nella precedente edizione del programma, sembra che Lucrezia stia puntando verso nuovi obiettivi per il futuro. La ballerina, che ha iniziato la sua carriera come insegnante a Ballando con le Stelle nel 2018, ha una profonda passione per la danza fin da bambina e ha trionfato nella competizione con Gilles Rocca. Il suo legame con Lorenzo sembra essere solido, nonostante le voci di una presunta crisi.
Lucrezia Lando si prepara a nuove sfide professionali
La celebre insegnante di ballo Lucrezia Lando ha recentemente annunciato di non partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, lasciando molti fan sospettosi sulle sue future mosse. Dopo aver trovato l’amore all’interno del programma con Lorenzo Tano, sembra che Lucrezia abbia deciso di concentrarsi su nuovi progetti e sfide professionali.
Nonostante la sua assenza dal noto talent show televisivo, Lucrezia Lando ha rivelato di essere impegnata in un nuovo e importante progetto che richiede tutta la sua attenzione e dedizione. Questo cambio di piani potrebbe portare la talentuosa ballerina verso nuove opportunità e successi nella sua carriera.
La relazione con Lorenzo Tano, figlio dell’attore Rocco Siffredi, sembra procedere a gonfie vele, confermando che la vita personale di Lucrezia è in piena armonia nonostante i cambiamenti professionali in corso. I fan non vedono l’ora di scoprire di più sui progetti futuri di questa brillante coreografa, pronti a seguirla in ogni nuova avventura che intraprenderà.
Lucrezia Lando si dedica a un nuovo progetto e abbandona Ballando con le Stelle
La celebre insegnante di ballo Lucrezia Lando ha annunciato di non far più parte del cast di Ballando con le Stelle, rivelando di aver deciso di concentrarsi su un nuovo importante progetto che richiede tutta la sua attenzione. Dopo aver trovato l’amore all’interno del programma con Lorenzo Tano, sembra che la ballerina abbia deciso di dare priorità ad altri aspetti della sua vita.
Non si sa ancora con certezza di cosa si tratti questo nuovo progetto, ma Lucrezia appare determinata a dedicarsi a questa nuova sfida. Dopo aver esordito come insegnante nel programma nel 2018, la coreografa ha dimostrato la sua bravura nella danza, un’arte che le è sempre stata molto vicina fin da bambina.
La sua storia d’amore con Lorenzo Tano, figlio dell’attore Rocco Siffredi, sembra procedere a gonfie vele nonostante le voci di una presunta crisi. Lucrezia ha conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle con la sua passione per la danza e la sua personalità unica, e ora si appresta a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera artistica. Resta da vedere quale sarà il prossimo passo per questa talentuosa ballerina.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it