Mi ha fatto soffrire lei!”/ “Ma non è così innocente come sembra…

Mi ha fatto soffrire lei!”/ “Ma non è così innocente come sembra…

Alessandro Zarino ha rotto il silenzio su una rottura molto discussa, accusando l’ex fidanzata Shaila Gatta di cercare l’attenzione con falsi drammi amorosi. Dopo un anno di relazione, Zarino ha rivelato che è stata Shaila a far soffrire lui e non viceversa. La loro storia è finita durante un weekend litigioso, quando lui ha chiesto comprensione e supporto ma lei ha mostrato solo indifferenza. La rottura è stata comunicata con un freddo messaggio, lasciando Zarino in attesa di spiegazioni. Resta da vedere se i due verranno messi faccia a faccia nel Grande Fratello 2024.

Alessandro Zarino rompe il silenzio sulla rottura con Shaila Gatta

Nella Casa del Grande Fratello 2024, Shaila Gatta ha espresso le proprie delusioni amorose, senza nominare gli ex partner. Tra questi, Alessandro Zarino è stato citato come una delle delusioni della ballerina. Tuttavia, Zarino ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. In un’intervista a Di Più Tv, ha accusato l’ex fidanzata di cercare di passare per vittima, nonostante sia stata lei a farlo soffrire. Zarino ha espresso la sua opinione sul comportamento di Shaila all’interno della Casa, definendolo un modo per attirare l’attenzione.

Secondo quanto raccontato da Zarino, la relazione con Shaila è nata nell’estate del 2022 e è stata caratterizzata da alti e bassi. L’ex tronista ha messo la ballerina al centro della sua vita, arrivando addirittura a regalarle un anello di fidanzamento. Tuttavia, la situazione è peggiorata quando Zarino era concentrato su un progetto lavorativo e Shaila si è dimostrata infastidita dall’attenzione che non le veniva dedicata.

La rottura è avvenuta durante un weekend insieme, quando Zarino non si sentiva bene e voleva tornare a casa. Invece di capire le sue esigenze, Shaila si è comportata in modo difficile, scatenando una lite. Dopo vari tentativi di chiarire la situazione, la ballerina ha comunicato la fine della loro relazione tramite un messaggio. Zarino è ancora in attesa di confrontarsi con lei, anche all’interno della Casa del Grande Fratello.

Alessandro Zarino rompe il silenzio sulla rottura con Shaila Gatta e la accusa di voler passare per vittima

Dopo aver mantenuto il silenzio per lungo tempo, Alessandro Zarino ha finalmente deciso di parlare della sua relazione con Shaila Gatta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la sua ex fidanzata di voler a tutti i costi passare per la vittima della situazione, nonostante secondo lui non lo sia affatto. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Zarino ha dichiarato di essere stato lui a soffrire di più durante la loro relazione e non Shaila.

La coppia si era innamorata nell’estate del 2022 e Alessandro ha sempre messo Shaila al centro della sua vita, tanto da regalarle un anello di fidanzamento. Tuttavia, la situazione è precipitata quando lui ha dovuto concentrarsi su un progetto lavorativo e lei non ha saputo supportarlo o capirlo. Durante un weekend insieme, dopo una cena non andata bene, c’è stata una forte lite dovuta alla mancanza di comprensione da parte di Shaila. Nonostante i tentativi di Zarino di chiarire la situazione, la ragazza ha chiuso la loro storia con un messaggio.

Alessandro Zarino si è detto molto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata e ha deciso di spezzare il silenzio per raccontare la sua versione dei fatti. Resta ora da vedere se Alfonso Signorini deciderà di mettere i due ex fidanzati faccia a faccia all’interno della Casa del Grande Fratello 2024 per chiarire definitivamente la situazione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *