Mi manca Piera, ho commesso molti errori quest’anno, ma mia figlia…
Pierina Paganelli è stata brutalmente uccisa davanti al garage di casa a Rimini. Manuela Bianchi, la nuora, ricorda Pierina come una persona amata e piena di vita. La figlia di Manuela, ora, sente molto la mancanza della nonna. Gli ultimi eventi, inclusi l’arresto di Louis Dassilva per l’omicidio e il sospetto incidente di moto di Giuliano Saponi, hanno sospettato un collegamento tra i due eventi. La Procura continua a indagare e Barzan sostiene che Dassilva potrà dimostrare la sua innocenza in tribunale. La famiglia cerca giustizia per Pierina e cerca di comprendere i misteri che circondano la sua morte.
La tragica storia di Pierina Paganelli e i dubbi sull’omicidio
Un triste anniversario si avvicinava: un anno fa Pierina Paganelli veniva brutalmente uccisa davanti al garage di casa a Rimini, lasciando un vuoto nella vita di Manuela Bianchi, la sua nuora. Manuela ricorda con nostalgia i momenti passati con Pierina, una presenza costante nella sua vita e in quella della sua famiglia. Il ricordo di Pierina è vivo e palpabile, quasi come se fosse ancora presente nella casa di Rimini.
Manuela riflette anche sui possibili errori commessi nel passato e su come avrebbe potuto essere più attenta e sensibile al dolore degli altri. La perdita di Pierina ha lasciato un vuoto enorme nella famiglia, soprattutto per sua figlia, che adesso affronta la concretezza della sua assenza.
Le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli hanno portato alla luce una serie di retroscena che coinvolgono la famiglia e le relazioni extraconiugali. I dubbi sul presunto incidente di Giuliano, figlio di Pierina, si fanno sempre più insistenti e la figura di Louis Dassilva, l’unico arrestato per l’omicidio, diventa sempre più centrale.
La vicenda si fa sempre più intricata, con misteri e sospetti che si sovrappongono, creando un groviglio di eventi collegati tra loro. La verità sembra lontana, ma la ricerca della giustizia continua, portando alla luce nuove testimonianze e nuovi elementi che potrebbero cambiare il destino di tutti i coinvolti.
Le ultime rivelazioni sull’omicidio di Pierina Paganelli
Un anno fa moriva Pierina Paganelli, uccisa brutalmente davanti al garage di casa in quel di Rimini, presso gli ormai noti condomini di via del Ciclamino. Oggi Storie Italiane, in diretta su Rai Uno, ha intervistato Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli: “Piera manca, manca a tutta la famiglia e manca anche a me, molto”, esordisce. “Quando aprivo la porta di casa di mia suocera la trovavo sul divano con i piedi sulla sedia o che giocava con la gattina, ma anche con il tablet che si preparava per le adunanze, ascoltava i cantici perchè la fede per lei era importantissima. Quella porta è micidiale, davanti alla porta c’è un ciclamino che abbiamo portato io e mia figlia”.
Manuela Bianchi: “Pierina Paganelli? Vorrei tornare indietro nel tempo”/ “La terrei dentro casa”
Ma se potesse tornare indietro? “Facciamo tutti errori, ne sono stati fatti in questo ultimo anno e più. Difficile dire cosa farei o meno, sicuramente sarei più riguardosa nei confronti del suo dolore anche quando ha avuto l’incidente di mio marito e invece ero molto concentrato su quanto stessi male io”.
Omicidio Pierina Paganelli/ Davide Barzan: “Video farmacia? Gip si è ‘arrabbiato’ con la difesa…”
OMICIDIO PIERINA PAGANELLI, MANUELA: “A MIA FIGLIA MANCA LA NONNA”
“A mia figlia le manca tantissimo – ha continuato Manuela Bianchi riferendosi sempre a Pierina Paganelli – le manca di più di un anno fa perchè adesso incomincia la realtà, vorrebbe andarla a trovare. Lei era la consigliera quando in casa c’è un po’ di movimento, le manca tantissimo la sua nonnì, così come la chiamava”.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it