Mi sento incredulo!/ La compagna di banco…
Nel vivace e positivo studio de Da noi a ruota libera, Caterina Balivo e Francesca Fialdini parlano di temi interessanti e divertenti. Caterina Balivo scherza sul suo look “anti-tempo” e la sua filosofia sulla bellezza e l’età. Discutono anche delle differenze di genere nelle domande sulla vita privata e Caterina rivela cosa chiede volentieri agli uomini. Il momento ‘carramba che sorpresa’ arriva con l’inaspettata comparsa di Margareth, compagna di banco di Caterina, che porta un tocco di nostalgia e gioia. Un’atmosfera leggera e divertente trasforma l’intervista in uno spettacolo brioso e coinvolgente.
Le domande preferite di Caterina Balivo agli uomini
Una ventata di brio ed energia positiva ha investito oggi lo studio de Da noi a ruota libera: ospite Caterina Balivo, come sempre carica di ironia e naturalezza. La simpatica intervista con l’amica e collega Francesca Fialdini parte da un format innovativo: diversi titoli di quotidiani sottoposti alla conduttrice al fine di estrapolare un suo parere su temi interessanti. Si parte dall’estetica e dunque dal look di Caterina Balivo, a proposito del taglio definito: “Anti-età”.
“Non è vero, il mio taglio è anti-tempo perchè non ho il tempo di andare dal parrucchiere…”. L’ironia è sempre una carta vincente per Caterina Balivo che poi aggiunge: “L’età passa, inutile passare il tempo a guardare rughe e capelli bianchi. O vai dal chirurgo o non guardi più lo specchio, io ho scelto la seconda”. Il tema diventa invece più serioso quando alla conduttrice viene sottoposto il pensiero di Geppi Cucciari che in una recente intervista ha sottolineato alcune differenze nelle domande che di solito vengono poste a uomini e donne a proposito della vita privata.
“Quali sono le domande che faccio più volentieri ad un uomo? Mi diverto a chiedere quando diventano papà, come mai non hanno avuto figli, ogni tanto lo faccio… Bisogna anche rovesciare e dare una nuova lettura. Poi quando so che c’è una situazione particolare così come succede con le donne mi fermo, però mi piace chiedere ‘quando ti sposi’”.
A Da noi a ruota libera con Caterina Balivo c’è stato anche il tempo di un momento ‘carramba che sorpresa’. Parlando dell’infanzia, della scuola, Francesca Fialdini ha accolto in studio Margareth, compagna di banco oltre che ancora oggi grande amica della conduttrice. “Io sono la sua testimone di nozze e io piangevo come una pazza, non c’è una foto bella al matrimonio perchè io piangevo…”. Quasi di stucco Caterina Balivo nel rivedere la sua grande amica nello studio televisivo; un momento per dedicarsi a simpatici sketch e simpatiche domande per rendere ancora più brioso il momento.
La vivace intervista a Caterina Balivo a Da noi a ruota libera
La presenza di Caterina Balivo a Da noi a ruota libera ha portato una ventata di brio e positività nello studio. La conduttrice, sempre carica di ironia e naturalezza, ha partecipato a un’interessante intervista condotta dall’amica Francesca Fialdini. Il format innovativo, che prevedeva l’analisi di titoli di quotidiani per ricavare opinioni di Caterina su vari temi, ha svelato curiosità sul suo look e il suo approccio all’invecchiamento.
Durante la divertente chiacchierata, Caterina Balivo ha mostrato di non prendere troppo sul serio il passare degli anni, scherzando sul suo taglio di capelli definito “anti-tempo” per la mancanza di tempo per andare dal parrucchiere. L’ironia è stata protagonista anche quando si è parlato di chirurgia estetica, con Caterina che ha preferito accettare i segni del tempo anziché ricorrere a estremi rimedi.
Un momento più riflessivo è emerso quando Caterina ha commentato le differenze nelle domande rivolte a uomini e donne, citando l’intervista di Geppi Cucciari. La conduttrice ha ammesso di divertirsi a porre domande “maschili” agli uomini, come la paternità o il matrimonio, ribaltando stereotipi di genere.
Infine, in un tocco di dolcezza e nostalgia, Francesca Fialdini ha sorpreso Caterina Balivo portando in studio Margareth, sua compagna di banco e grande amica. Il momento ha reso l’atmosfera ancora più briosa, permettendo alla conduttrice di condividere ricordi e emozioni legati all’infanzia e alla loro lunga amicizia. Un’occasione per mostrare il lato più autentico e spontaneo di Caterina Balivo, sempre pronta a sorprendere e divertire il pubblico.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it