Mida e Lil Jolie Nicholas Borgogni in forte tensione dopo la finale di Amici 2024 per “televoto e frasi” delusi: rumor
Amici 2024 si è concluso con la vittoria di Sarah Toscano e il secondo posto di Marisol Castellanos, che ha vinto la categoria ballo e il premio della critica. Altri concorrenti hanno ottenuto premi con le loro rispettive vincite in gettoni d’oro, tra cui Mida. Il giovane cantante metà venezuelano ha stabilito un record con il suo brano inedito “Rossofuoco”, che ha superato i 37 milioni di ascolti su Spotify diventando l’inno di questa edizione. Nonostante avesse ambizioni e determinazione per la vittoria, Mida è stato il primo eliminato in finale con una percentuale non esaltante.
Dopo la finale di Amici 2024, sono emerse indiscrezioni su tensioni tra Mida e i suoi ex compagni Lil Jolie e Nicholas Borgogni. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Mida è rimasto deluso dalle frasi negative pronunciate da Lil Jolie e Nicholas. Lil Jolie avrebbe criticato aspramente Mida e smesso di seguirlo sui social, mentre Nicholas ha espresso giudizi severi sul comportamento del cantante negli ultimi tempi.
Le tensioni tra Mida e i suoi ex compagni risalgono ad alcune settimane prima della finale, quando sia Lil Jolie che Nicholas avevano criticato duramente Mida per il suo comportamento. Lil Jolie lo ha definito presuntuoso e ha consigliato a Mida di crescere, mentre Nicholas lo ha accusato di essere egoista e di manipolare le persone. Secondo Nicholas, Mida avrebbe addirittura finguto di voler lasciare il programma per un’altra concorrente, Gaia, per trarne vantaggio.
Dopo la fine del talent show, Mida avrebbe ricominciato a seguire Nicholas ma non Lil Jolie. Sembra che i tre avranno l’opportunità di chiarire le loro divergenze e parlarsi una volta che il programma sarà concluso.