Mida, il re degli streaming, prossimo vincitore di Amici 2024?
Tra i concorrenti cantanti al serale di Amici 2024, Mida spicca per il numero più alto di streamer su Spotify Italy! Il cantautore allievo di Lorella Cuccarini, in lizza per raggiungere la finale del talent show di Maria De Filippi, si è guadagnato il titolo di “preferito degli ascoltatori dello streaming su Spotify” tra i partecipanti al circuito canto di Amici 2024.
Petit vs. Mida: chi conquisterà i giudici al serale di Amici 2024? La verità emergerà presto. Mida ha raggiunto un record con 1,5 milioni di ascoltatori mensili, grazie al successo del suo nuovo singolo “Fightclub”, già diventato il secondo brano più ascoltato nella playlist Generazione Zeta su Spotify.
Potrebbero gli streaming determinare il vincitore di Amici 2024? La classifica di Spotify può svelare molto… Al secondo posto nella classifica canto di Amici 2024 per numero di ascoltatori mensili su Spotify Italy troviamo Holden, con 854.000 ascoltatori. Al terzo posto c’è Petit, il nipote d’arte di Nadia Rinaldi, con 548.000 ascoltatori mensili, dopo il successo del suo singolo “Tornerai”.
Dopo il lancio di “Mappamondo”, Sarah Toscano si posiziona al quarto posto, con 146.000 ascoltatori mensili. Martina Giovannini chiude la Top 5 con 87.000 ascoltatori mensili, dopo il rilascio di “Da quando non ho smesso di amarti”.
La crescita di Mida lo rende un candidato sempre più forte al titolo di vincitore di canto e finale di Amici 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA