Mida lascia Gaia De Martino per Aurora: la verità sul loro flirt ad Amici 2024
La relazione tra Mida Gaia e De Martino sembra essere giunta al capolinea a causa dell’intervento della “terza incomoda” Aurora Ranvestel. Queste voci di gossip circolano riguardo al cantante e alla ballerina, entrambi già usciti da Amici.
Aurora, che ha preso il posto di Gaia dopo un infortunio alla gara del serale di Amici 2024, sembrerebbe essersi legata in modo particolarmente intimo a Mida in breve tempo, suscitando così pettegolezzi sul web riguardo a un possibile tradimento nei confronti di Gaia, fidanzata storica ad Amici 2024.
Nonostante ciò, né il cantautore né Gaia e De Martino hanno fornito spiegazioni riguardo alla fine della loro storia d’amore, che sembrerebbe essere stata una scelta di Mida. Quest’ultimo avrebbe dato priorità al percorso di studio musicale per qualificarsi alla finale di Amici 2024, mettendo da parte i sentimenti per Gaia. Inoltre, non sembrerebbe avere intenzione di interrompere definitivamente la conoscenza iniziata al talent show di Maria De Filippi.
Di fronte alle malignità diffuse sull’ex coppia di Amici 2024, che la vedono come l’elemento di disturbo tra i fidanzati, Aurora Ranvestel decide di rompere il silenzio attraverso un intervento sui social. La ballerina chiarisce che la sua relazione con Mida si limitava a una convivenza amichevole, fatta di tisane serali e chiacchierate divertenti, sottolineando che non c’è mai stato nulla di più di una reciproca stima.
Nel frattempo, nel mondo della musica, si fa strada il fenomeno di Sarah Toscano, mentre Maria De Filippi incoraggia Angelina Mango per l’Eurovision con un messaggio di in bocca al lupo.
Copyright © RIPRODUZIONE RISERVATA.