Milan, Donnarumma non rinnova: il Real ci prova

0

Gianluigi Donnarumma non rinnova con il Milan. I rossoneri avevano proposto al suo procuratore, Mino Raiola, un contratto da 5 milioni all’anno per 5 anni. Secondo Sky Sport, non si tratta di una questione economica. Bisogna capire ora se il Milan venderà il giocatore prima della scadenza del contratto oppure lascerà che si svincoli a fine contratto. Nel frattempo Psg, United e Real stanno alla finestra.

Il Real Madrid avrebbe offerto al giocatore dai 6,5 agli 8 milioni all’anno. Psg e United sondano il terranno, la Juventus aspetta il  2018 per averlo gratis, ma questa pista non sembra percorribile.

Il ds rossonero Fassone dichiara: “La decisione di Donnarumma ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti. Speravamo fosse il pilastro su cui costruire il nostro Milan. Il direttore sportivo Mirabelli, non piu’ di 10 giorni fa, aveva sottoposto un rinnovo per noi importante al giocatore. Ora siamo comunque confidenti di fare il meglio, il ragazzo ha preferito non accettare e comunicare che finirà la sua permanenza in rossonero fino al 30 giugno 2018”.

Il Milan pensa già ad un sostituto, che potrebbe essere il bianconero Neto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *