Milano, esaurito il concerto “Nessun dorma” per la Palestina al Magnolia

Milano, esaurito il concerto “Nessun dorma” per la Palestina al Magnolia

Milano, esaurito il concerto “Nessun dorma” per la Palestina al Magnolia

Il 9 settembre si terrà al Circolo Magnolia di Milano il concerto di beneficenza “Nessun Dorma”, il cui scopo è raccogliere fondi per l’emergenza umanitaria in Palestina. Questo evento, che ha già venduto tutti i biglietti in poche ore, riunirà artisti di diversi generi e background per sostenere la popolazione palestinese che da 10 mesi vive in condizioni disumane, ignorata dalla comunità politica internazionale.

La serata sarà un vero e proprio evento maratona, con numerosi ospiti che si esibiranno in concerti della durata di 10-15 minuti ciascuno, senza interruzioni. La lineup eccezionale vede la partecipazione di alcuni tra i più amati artisti italiani, come Chadia Rodriguez, Coez, Cosmo con il suo dj set, Dente, Ditonellapiaga, Francesca Michielin, Laila Al Habash, Mannarino, I Ministri, Populos con il dj set, Queen of Saba, Vasco Brondi, Venerus e Willie Peyote.

Durante la serata, saranno presenti banchetti con opere di artisti, illustratori, fotografi e graphic designer che contribuiranno alla raccolta fondi. Inoltre, il team di Cuochi ma buoni creerà un menu appositamente pensato per l’evento, i cui ricavi si aggiungeranno alla somma raccolta.

Per coloro che non sono riusciti ad acquistare un biglietto, è stato attivato un link Gofundme per donazioni online. Il ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti, dal bar, dal ristorante, dal mercatino e dalle donazioni online sarà distribuito equamente (al netto delle spese sostenute) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society, tre organizzazioni che forniscono assistenza medica a Gaza.

L’illustratrice Olimpia Zagnoli ha creato l’immagine del progetto, mentre la grafica è stata curata da WetStudio. Gli organizzatori hanno già annunciato di essere al lavoro per portare l’iniziativa in altre città italiane, ringraziando gli artisti e i volontari che stanno contribuendo con spirito di collaborazione e umanità a questa importante causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *