Milena Mancini svela il percorso difficile di diventare moglie di Vinicio Marchioni: “Prima di diventare padre abbiamo affrontato molte sfide”

Milena Mancini svela il percorso difficile di diventare moglie di Vinicio Marchioni: “Prima di diventare padre abbiamo affrontato molte sfide”

Vinicio Marchioni, ospite della puntata di Domenica In, ha parlato del suo primo romanzo intitolato Tre Notti e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche menzionato la moglie Milena Mancini, con cui è sposato da oltre dieci anni e da cui ha avuto due figli. Ha descritto la moglie come “il poliziotto cattivo, con i figli si”, sottolineando il suo ruolo di madre amorevole. Successivamente, è intervenuta l’attrice stessa con un toccante video dedicato al marito, elogiando le sue qualità di padre e compagno.

Tornati in studio, Vinicio Marchioni ha raccontato del loro primo incontro durante il provino per la serie Romanzo Criminale nel 2008, dove è rimasto affascinato dalla bellezza e dal talento di Milena. Il loro matrimonio è caratterizzato dalla passione condivisa per il cinema e la recitazione, entrambi essendo attori di successo nel panorama italiano. Milena Mancini, in particolare, ha anche una grande abilità nel ballo, che ha scoperto durante i suoi studi di recitazione tra Italia e Stati Uniti.

La carriera di Milena Mancini vanta collaborazioni con artisti internazionali come Robbie Williams e Ricky Martin, mentre sul grande schermo ha recitato in diversi film e serie tv, come “The Mark – Il segno della vendetta” e “Le affinità elettive”. Nel 2016 ha lavorato con il marito Vinicio Marchioni in “La più lunga ora” e hanno continuato a collaborare in altri progetti teatrali e cinematografici.

La coppia si è sposata nel 2011, dando poi alla luce due figli: Marco e Marcello. Sono entrambi coinvolti nel settore della formazione teatrale e gestiscono insieme un corso di alta formazione per attori presso il Teatro della Pergola. Milena ha elogiato il rispetto e la stima reciproca che caratterizzano il loro rapporto.

Il loro amore e la loro passione per la recitazione li ha uniti e continuerà a ispirare il loro lavoro e la loro vita familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *